Quello su ebay credo sia un normale filtro con copertura dalla forma strana.
Il primo invece mi pare una ciofeca,prima di tutto parla di CArbonLook e non carbonio vero. Io monto il CDA,la caratteristica è che il filtro lo puoi posizionare anche vicino al motore in quanto il carbonio isola dal calore,l'importante è che peschi aria fresca.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma vogliamo parlare della ventolina?!?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
[B][FONT=inherit]Il sistema filtrante CDA style è costituito da un Airbox in Carbonio (carbon look) ma cilindrica che contiene un elemento filtrante lavabile e rigenerabile. Sostituendo la scatola filtro originale con questo filtro, l'aria fresca viene convogliata direttamente nel filtro ed aspirata dal motore attraverso un deviatore di flusso con una perdita di carico minima. Il Kit CDA style comprende anche un tubo flessibile,con integrata una TURBINA,(allungabile da 25 cm fino a 100 cm!!) per aumentare la velocità del flusso dell'aria convogliata nel nostro CDA style.
[/FONT][/B]:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
il motore aspirato deve risuchiare l'aria per il quale necessità, quella "turbina" se cosi ci permettiamo di definirla
1 ha portata variabile in base hai giri motore?
2 quale è la effettiva portata? alimenta motori da 50cc oppure 5000cc?
penso sia solo buona per far felici dei venditori
la seconda concordo che e un normale filtro, anche se chiamato airbox con questo nome non ha nulla a che fare.
personalmente non spenderei 5 centesimi per nessuna dele 2
Fatti il CDA o il DIA
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
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cda srl ota e altre cose penso che siano un po un palliativo. quello (poco e incerto) che prendi agli alti lo perdi con gli interessi ai bassi!