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un gentile aiuto.....
#21
in questi casi bisognerebbe sapere dal principio cosa fare per sistemare i vari problemi, e non farsi raccontare un' ipotetica soluzione dal venditore...sò che come le vedi le compreresti le NA, ma dovresti chiarirti le idee su cosa vai a comprare e valutare in base alle tue capacità di gestire un' auto che, per quanto affidabilissima, è cmq d' epoca e la vecchiaia si sà...nasconde sempre varie sorprese
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#22
davifigo Ha scritto:era solo perché volevo una primo modello e volevo risparmiare avendola cm auto storica!!!

Ok, ma non girare il coltello nella piaga please....:chessygrin:

Aborro il concetto da te espresso ma se proprio devi il consiglio e' il medesimo: chi ha una 90-93 gia' Asi in genere tende a gonfiare il prezzo anche se l'auto e' oggettivamente un rottame, propendi per una 90 cv dove questo giochino arrivera' fra qualche anno. Wink
Fermo, ma non inerte.


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#23
Una capote che inizia a fessurarsi ai lati è una capote vecchia e ormai andata, la rattoppi da una parte e inizia a rompersi dall'altra. Questa NA è cara, come l'altra che citavi in precedenza...scusa ma la domanda sorge spontanea: se eri partito con l'idea di prendere una Z4 o una NC e poi sei passato alla NA, perchè non ne cerchi una in ordine sotto tutti gli aspetti? Le paghi care ma sempre meno di una Z4 o una NC...e si trovano, basta cercare Wink
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#24
da Z4 a NA scassona...?:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#25
Tieni inoltre presente che a 180,000 km e' pronta per rifare la distribuzione.
Quel lavoro fa fatto ogni 80-90k km: non e' che la prima cinghia di distribuzione si consuma e la seconda dura in eterno.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#26
Concordo infatti il budget é più alto ma l'idea di poterla riparare e sentire mia mi piace di più !!! Poi la nc avrei dovuto aspettare un altro anno di risparmi .. Ma quando le ho viste tutte e 3 le serie vicine ho capito quando la gente dice che si innamora di una macchina..ecco , la Na mi ha fatto innamorare a colpo d'occhio @.@"
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#27
Ok e ti capisco, ma ti consiglio comunque di cercare un esemplare che sia stato tenuto con cura, almeno all'apparenza! Uno stereo tenuto con lo scotch e i finestrini bloccati danno l'idea di macchina tenuta a *****...
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#28
Dav, mi sembra che tu sia stato preso da una crisi di acquisto compulsivo del tipo "la prendo comunque" . Apprezzo il tuo spirito romantico(o, come diceva mio padre lo spirito del feramiù) ,salvare una vettura e sistemarla con le tue mani ma ti stai ficcando in un casino al buio. Ritengo poi che 4k per un'auto con tutti i difetti conclamati e altri "occulti" sia uno sproposito. Fai un conto di quanto ti costa rimetterla a posto, somma i 4k e cercane una in buone condizioni.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
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#29
ottima idea preferire la na alla nc(non parlo della ncfl che mi piace) il prezzo è elevatissimo, non ti pare? mettici su che ti esce un catorcio alla puffa ?
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#30
Grazie per il supporto ieri sera ho fermato la mia futura Mx5
Concordo con doppiaeffe ... Non l'ho trovata in saldo come speravo ma la macchina era perfetta ed i sogni se tenuti bene si pagano !!! Smile sono molto emozionato!!!!! Smile
  • NA 115 RED
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