accertato che la pedaliera originale..lascia molto sconcertati...
io mi limito a dire che proprio la pedaliera è ciò che di più personale ci possa essere su un'auto : quelle standar non vanno mai bene proprio perchè standard.
guidi frenando con il sx ?: allora devi usare un pedale freno più largo.
ami il punta- tacco ? : modifica l'acceleratore e smussa il freno...
la pedaliera deve rispecchiare lo stile di guida, devi "costruirtela"...
oltretutto i pedali - se vedi il castelletto dove sono imbullonati - possono essere anche un po' spostati e regolati nella corsa
La frizione - eliminando il finto switch - si alza o abbassa di circa un cm, il freno con due rondelle lo allinei un po' a dx..l'acceleratore lo alzi o abbassi mettendo spessori sul pedale..
personalmente ho modificato l'acceleratore originale allargandolo con pezzo di alluminio e smussato il freno ...partendo da un economico kit Sparco
il bello delle mx 5 è che possono essere regolate a piacere di chi guida... :beerchug: