18-07-2012, 10:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2012, 10:09 da dmax23.)
Elwood Blues Ha scritto:si ma l'assetto originale della NBFL sport è già molto più rigido e performante di quello della NA che è estremamente turistico e morbido
nella migliore delle ipotesi ti trovi una macchina con delle barre molto rigide (le RB dovrebbero essere più rigide delle FM) e il resto dell'assetto che è un budino e ondeggia dappertutto
MOLTO piú rigido non direi, si parla di circa 10% in piú circa di spring rate...
Comunque barre molto rigide con ammo stock non vanno daccordo, praticamente é come aumentare lo SR delle molle lasciando l'idraulica con la stessa frenatura... Non una bella idea!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
18-07-2012, 10:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2012, 10:18 da Elwood Blues.)
Drakkar Ha scritto:el ma tu hai già deciso che assetto mettere?
Quasi, sono in ballo tra 2 soluzioni dal prezzo più o meno simile. Manterrò le barre originali visto l'uso dell'auto.
dmax23 Ha scritto:MOLTO piú rigido non direi, si parla di circa 10% in piú circa di spring rate...
Anche gli ammo (bilstein b6) sono un po' più frenati, sulla NA (kyb excel G) quando freni entri nell'asfalto :haha:
2002 NBFL
54106 anteriore
la posteriore non ho capito se può andar bene la 54101 con l'inglese sono una capra...
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
meme2090 Ha scritto:2002 NBFL
54106 anteriore
la posteriore non ho capito se può andar bene la 54101 con l'inglese sono una capra...
Siamo 2:chessygrin:
mauro Ha scritto:Siamo 2:chessygrin: menomale, mi sento un pò meno ignorante :haha:
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Ciao ragazzi,
ho inviato la mail a Racing Beat Europa , sperando che capisca il mio inglese.
Vi terro aggiornati del risultato.
Ragazuoli ecco la risposta:
Hello Mauro
We will offer a group discount of 20%. The discount code that you need to enter is MX-5ITALIA20% the code is valid from today until the 31st July.
If possible can members state the Racing Beat code number on the order, if possible.
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Hoe this all makes sense miley: Any problems, please email me.
Kind regards
Lisa
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Appena presi gli endlink per la mia NA (anteriori e posteriori)
Costo totale inclusa spedizione 131,99 euro (senza sconto verrebbero circa 160)
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
io purtoppo mi devo togliere..ho avuto dei problemi....rimarrò con gli occhi aperti per un futuro GDA, grazie comunque a Mauro per la disponibilità
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Modello:
mi hanno scritto che gli endlink posteriori sono esauriti.. e li hanno ordinati dagli usa.
quindi ci vorrà un po.. (comunque mi hanno chiesto se intanto volevo gli altri o se preferivo una spedizione unica)
per me non è un problema.. le barre e gli ammortizzatori son 2 anni che le devo montare!!!
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