se sei pratica potresti pensare ad una assicurazione on line, io quest' anno ho fatto così e pago esattamente la metà che con la mia precedente compagnia... chiaro ho tolto qualche garanzia accessoria, ma infondo per quel poco che la uso (praticamente solo WE) credo che vada più che bene : zip :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
ho fatto un calcolo e alla fine tra un 1.6 e un 1.8 non cambia molto in termini di assicurazione, avete ragione. Ho fatto il preventivo on direct line e non è male, oggi vado in una sede allianz per vedere cosa mi offrono. Nel frattempo, mio padre mi ha trovato un'altra mx5 ,nera 1.6 con 43000 km a soli 4500 euro. ha detto che è messa bene, niente graffi o altro..avevo deciso per la backstage,ma il prezzo di questa 1.6 e il chilometraggio basso mi stanno facendo vacillare. quale scelgo tra le due?non so che fare! so solo che entro 10 giorno voglio chiudere...
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
45000 mi sembrano troppo pochi...
Jad
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Modello:
sono indecisa perchè il 1.6 ha molti meno km e costa 1500 euro in meno..
Jad anch'io ho fatto la tua osservazione, ma mio padre l'ha vista e provata ha detto che è tutto ok, solo non ha i sedili in pelle, non ha i cerchi della backstage insomma non è una backstage! :chessygrin:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
1.8 s i a ! h o s c e l t o l a b a c k s t a g e
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA