This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
se sei pratica potresti pensare ad una assicurazione on line, io quest' anno ho fatto così e pago esattamente la metà che con la mia precedente compagnia... chiaro ho tolto qualche garanzia accessoria, ma infondo per quel poco che la uso (praticamente solo WE) credo che vada più che bene : zip :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ago88 Ha scritto:se sei pratica potresti pensare ad una assicurazione on line, io quest' anno ho fatto così e pago esattamente la metà che con la mia precedente compagnia... chiaro ho tolto qualche garanzia accessoria, ma infondo per quel poco che la uso (praticamente solo WE) credo che vada più che bene : zip :

Ma solo a me le online offrono assicurazioni a 500 euro in più che quella "solita"?????? Shock
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ma solo a me le online offrono assicurazioni a 500 euro in più che quella "solita"?????? Shock

si :haha: anche a noi costava mooolto meno :chessygrin:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ma solo a me le online offrono assicurazioni a 500 euro in più che quella "solita"?????? Shock

idem
  Cita messaggio
ho fatto un calcolo e alla fine tra un 1.6 e un 1.8 non cambia molto in termini di assicurazione, avete ragione. Ho fatto il preventivo on direct line e non è male, oggi vado in una sede allianz per vedere cosa mi offrono. Nel frattempo, mio padre mi ha trovato un'altra mx5 ,nera 1.6 con 43000 km a soli 4500 euro. ha detto che è messa bene, niente graffi o altro..avevo deciso per la backstage,ma il prezzo di questa 1.6 e il chilometraggio basso mi stanno facendo vacillare. quale scelgo tra le due?non so che fare! so solo che entro 10 giorno voglio chiudere...
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
hai trovato una backstage 1.8 e sei indecisa con un 1.6?Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
45000 mi sembrano troppo pochi... Confused

Jad
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
sono indecisa perchè il 1.6 ha molti meno km e costa 1500 euro in meno..
Jad anch'io ho fatto la tua osservazione, ma mio padre l'ha vista e provata ha detto che è tutto ok, solo non ha i sedili in pelle, non ha i cerchi della backstage insomma non è una backstage! :chessygrin:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Neela Ha scritto:quale scelgo tra le due?

scegli la Backstage 1.8
  Cita messaggio
1.8 s i a ! h o s c e l t o l a b a c k s t a g e
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)