Cosaaaaaaaaaaa?
Non la riconoscerò mai...
Ben fatto cmq!
Non la riconoscerò mai...
Ben fatto cmq!
puntino giallo*
|
01-07-2012, 13:30
tranquillo i moscerini sono rimasti chiusi al sicuro nei fari anteriori
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-07-2012, 23:38
la mia prima foto di traverso grazie Alita !! :*
[ATTACH=CONFIG]14174[/ATTACH] che giornata spassosa !! :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-07-2012, 23:39
Eri parcheggiato, non barare! :harhar:
23-07-2012, 23:53
un altro paio di scatti rubati dalla gallery dell' stm
[ATTACH=CONFIG]14175[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14176[/ATTACH] i giri sotto il diluvio universale sono forse stati i più belli
Pure NA experience
23-07-2012, 23:55
pilistation Ha scritto:Eri parcheggiato, non barare! :harhar: si così vede tanto che ho sfumato le ruote a photoshop ?? :chessygrin: cmq pareva ghiaccio l' asfalto...driftavano anche le opel corsa 1.2 : Surprice :
Pure NA experience
24-07-2012, 08:19
hey, ma il passeggero di quella NC sono proprio io...
confermo che pdor era parcheggiato, io facevo il contrappeso per far vedere che l'auto era "schiacciata" su un lato :haha:
24-07-2012, 11:11
ah tu hai fatto da passeggero a Maca ??
cmq è vero...senza contrappeso venivano male le foto [ATTACH=CONFIG]14179[/ATTACH] grazie ancora a Alita e Maca che ha spedito foto ad orari imporbabili...fai il metronotte???
Pure NA experience
24-07-2012, 12:24
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|
« Precedente | Successivo »
|