"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
EBI Ha scritto:No poser... tutta sostanza
ci sono altre foto del vano motore? mi interessa come ha montato la vaschetta del tergi della NB per togliere quella che sta dietro al paraurti, ho lo stesso "problema"
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
il tubo che esce dal rotrex minuscolo si allarga clamorosamente e il manicotto porello tutto collassato.... boh di fluidodinamica ci capisco poco e faccio facilmente confusione tra rallentamento o accelerazione dei gas in base alle variazioni del diametro del condotto ma non mi pare un setup della madonna poi già è rotrex..
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ci sono altre foto del vano motore? mi interessa come ha montato la vaschetta del tergi della NB per togliere quella che sta dietro al paraurti, ho lo stesso "problema"