Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
LucaJones Ha scritto:Ma è facilissimo ricordarselo: almeno una volta in vita tua avrai cercato di aumentare la velocità dell'acqua che usciva da un tubo, mettendo un dito in modo da ostruire parzialmente il foro d'uscita!
Nei flussi subsonici, se la sezione di passaggio diminuisce, la velocità aumenta (formulato in maniera diversa, il fenomeno è noto come "effetto Venturi").
Ciao
Regola del Flusso
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Regione/Stato: Toscana
Modello:
e diminuisce la pressione :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
come rovinare una LE 2001
il lip è tagliato con la forbice ?? :giggle:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Clarence Ha scritto:ul BRG sta meglio che sul rosso ma prima o poi lo faccio.
incrocio ogni mattina una mini cabrio nuova con cofano a specchio e prima o poi lo fermo per informazioni ma credo sia pellicolato mi sembrerebbe strano trovare qualcuno con il cofano "alluminio nature"
Che lip è quello??
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
penso sia artigianale o derivato da qualcosa.
a parte il passaruota fatto un po a caso e i fari a fondo cromato credo sa meglio di tutte le NBFL che ho visto qui dentro quindi direi rovinata no. che poi tutta sta fissa per le edizioni limitate... non capisco tutto questa cura manco fosse il santo gral!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
no il cofano a specchio proprio non mi piace