nico, bel avatar cmq:haha:
puntino giallo*
|
25-07-2012, 15:00
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bisogna farse gli òs !! giù di 180° finchè no se impara XD Eh i 180 li avevo messi in conto, un pò meno le gite a funghi prataioli!!!! Riguardo l'appunto... Cavi candele Magnecor novi de baìn, candele non so.. Ho già preso appuntamento dal mecca per i dettagli del caso....! :chessygrin: dafde Ha scritto:nico, bel avatar cmq:haha: Thanks: "ti plano nel *****" è epica!! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
25-07-2012, 16:49
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si intravede anche il pazientissimo Mrk, che tentava di spiegarmi che con la pioggia si scivola .... :haha:
25-07-2012, 18:14
te la racconterò di persona...scene stupende :haha: povero mirko, la prox volta ti darò soddisfazione vedrai
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
31-07-2012, 18:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2012, 18:29 da Pdor figlio di Kmer.)
cmq quando cambierò pastiglie capirò finalmente cosa cavolo monto ora (colore grigio anonimo)...fanno letteralmente schifo da fredde...ma più le metti sotto sforzo , e più frenano...'le senti' che tengono vacca lea...e frenare diventa divertente
con un feeling al pedale che migliora in modo netto, consistente e preciso a caldo, spugnoso e lungo a freddo...ma sempre poco modulabile (alla fine, con quell'unico pistoncino smarzo poverine...) se non fossi mai andato in pista non l' avrei scoperto cmq...guidando in strada pensavo solo di avere dei freni pessimi e mi guardavo bene dal 'tirar frenate' prox test >>> piancavallo quando avrò pulito il radiatore e cambiato il filtro benza hola!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
31-07-2012, 18:32
Mi sa che montiamo le stesse pastiglie, anche le mie lavorano molto meglio a caldo e sotto sforzo..mi hanno sorpreso in discesa in montagna, molto.
31-07-2012, 18:50
chissà di che marca/modello saranno...io andando via così non sò nemmeno se le stò consumando...
Pure NA experience
31-07-2012, 19:46
cambia anche il liquido dei freni se cambi pastiglie, sarà nero ormai...
31-07-2012, 20:09
quello volevo farlo a prescindere! io però ho dot 4 , va bene sulla NA 95' ??
Pure NA experience
31-07-2012, 20:41
dot 4 va benissimo! tra spurgo e tutto ne va via un bel po', assicurati di averne almeno mezzo litro o per sicurezza di più
il dot 3 è obsoleto |
« Precedente | Successivo »
|