Una cosa che ho notato fin da subito, è che col lunotto in vetro la capote fa un pò fatica ad aprirsi, il lunotto offre una certa resistenza prima di scendere giù in posizione, e chiaramente i bordi dove il telo è incollato ne risentono.
Al momento è messa così:
E immagino non ci vorranno molti apri/chiudi perchè si scolli del tutto, anche perchè come vedete sta molto tesa quando è in posizione aperta.
Ho ritenuto inutile provare a mettere del bostick sul bordo, non penso possa reggere. Ci sono collanti più adatti? Avrei pensato di mettere della colla e tenere le parti chiuse utilizzando dei magneti, a capote chiusa, uno dentro e uno fuori per tener uniti con forza i lembi.
Ma soprattutto, secondo voi è possibile migliorare la situazione?
Al momento è messa così:
E immagino non ci vorranno molti apri/chiudi perchè si scolli del tutto, anche perchè come vedete sta molto tesa quando è in posizione aperta.
Ho ritenuto inutile provare a mettere del bostick sul bordo, non penso possa reggere. Ci sono collanti più adatti? Avrei pensato di mettere della colla e tenere le parti chiuse utilizzando dei magneti, a capote chiusa, uno dentro e uno fuori per tener uniti con forza i lembi.
Ma soprattutto, secondo voi è possibile migliorare la situazione?