Regione/Stato: Toscana
Modello:
E nessuno che ancora abbia commentato che ha i supporti paraurti bassi piegati infuori!
Si vede che è caldo :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Preso, letto. La tipa del servizio ruba la scena.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
spiderman Ha scritto:Peccato che i cerchi originali non siano stati restaurati insieme all'auto ma penso sia perché lui monta i Panasport e di quelli non se ne fa molto, però stonano con un'auto così bella.
dai Zuan, ti dò un paio di banconote e ti libero di quei cerchi :chessygrin:
ha dovuto mettere gli originali per richesta della redazione.
l' articolo avrebbe potuto essere + approfondito nella parte tecnica soprattutto riguardo al telaio/sospensioni. peccato
@spiderman: scusa non mi ricordavo del diritto d' autore :oops:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Non me ne voglia Zuan, ma avrei preferito che nell'articolo ci fosse un esemplare completamente stock : Neutral :
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Letto in 5 minuti..penso valga la pena comprarlo solo per aumentare la bibliografia italiana sull'mx5, l'articolo non contiene nulla di interessante e che non sia già stranoto..fa piacere vedere menzionati mx5italia ed stmx5.it..grave l'errore sui colori, cito testualmente: "La gamma nel 1990 prevedeva inoltre i seguenti colori: British Racing Green, Brilliant Black, Chase White e Crystal White (pastello); Silver Stone e Laguna Blue (metallizzati); Montego Blue (micalizzato).
In realtà nel 1990 la miata mx5 era disponibile rossa, mariner, silver e bianca. Gli altri colori sono subentrati col tempo...BRG nel 1991, nero nel 1992, montego e laguna nel 1994 e ne mancano molti altri.