Gyu71 Ha scritto:Mi son cancellato da FB...:oops:
Comunque NON preoccuparti....
...TI STIMO FRATELLO!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ah non mi ero ancora accorto che ti sei cancellato!
Dai, ci aggiorniamo presto!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
07-09-2012, 18:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2012, 18:39 da Mrk.)
Artanz Ha scritto:Mi stai dando della pecora???
no la stava dando a me.. Ahahahahaha
Gyu si scherza...
Hai ragione quando dici che devo impormi e dire "giorno x c'è il challenge metto da parte i soldi" peccato che ogni volta che lo faccio succede sempre qualcosa per cui devo rinunciare (ad esempio questo mese porto la mia piccina dal carrozziere, che penso sia più importante del challenge avere la macchina apposto)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Da ex lotussato vi consiglio vivamente di partecipare x la bella compagnia e l'ottima organizzazione.
...sara' fatto!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Che bello che bello non vedo l'ora...:chessygrin:
Hi hi hi...idem...devo pero' ancora controllare lo stato delle pastiglie, fissare ad un supporto un tubo freni che sbatacchia, montare la batteria leggera, cambiare nuovamente l'olio, cambiare l'olio del servo con del redline sperando che bolla meno e capire se le gomme fanno achifo visto che nn vedo l'auto bene dall'ultima serie di turni... Spero di riuscire a tornare sulla tela...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ah, e poi mettere su 2 stickers! Che cacchio, li faccio per tutti e da quando ho riverniciato tutto non me ne sono preparato nessuno ...hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Perchè devo lavorare sempre al sabato???? Che palle! E lunedì monto anche le pastiglie nuove e tutto il resto e più che ok!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.