This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti
Il mio 007 se lo sono rubati quei bastardi che sono entrati in casa ad agosto!

Sto per ricomprarlo, considera che è davvero un ottimo muletto.

Lo shop in italia è il solito newcam, dall'estero forse si trova a poco meno
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Interessante il sito. Si tratta di orologi ufficiali? Come garanzie cosa offre?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Interessante il sito. Si tratta di orologi ufficiali? Come garanzie cosa offre?

E' un negozio a tutti gli effetti, con garanzia a norma di legge. Se non sbaglio hanno anche una sede fisica (mai stato però)
Gli orologi sono importati, quindi troverai lingue diverse nei datari ad esempio.
Io ci ho preso uno 007 ed un altro seiko e posso confermare quello che si legge in giro, sono anche rapidi nelle spedizioni.
アンドレア

Cita messaggio
[Immagine: spam.gif][Immagine: spam.gif][Immagine: spam.gif]

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...RASCONTATI

Sicuramente sul forum c'è qualche sportivo interessato.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Io mi sono appena fatto uno 009 con il seriale 2010, anno di nascita del mio pupo e numero di serie che finisce con 976 il mio anni di nascita Smile

[Immagine: d9c8b951-2074-54c5.jpg]
  Cita messaggio
Cianfrusaglie cinesi.
Amen!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Non amo portare orologi ma quando capita uso un Baume & Mercier Capeland, ereditato dal mio adorato zio, o un Bulgari Aluminium con cinturino in caucciù.

[ATTACH=CONFIG]14480[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Qui da noi L'orologeria giapponese sta a quella svizzera come le auto nipponiche stanno a quelle europee
Se ne conosce poco sopratutto del passato e viene snobbata dai più per prodotti il più delle volte discutibili a dir poco Wink
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Qui da noi L'orologeria giapponese sta a quella svizzera come le auto nipponiche stanno a quelle europee
Se ne conosce poco sopratutto del passato e viene snobbata dai più per prodotti il più delle volte discutibili a dir poco Wink

Penso che il Matsu si riferisse ai Suunto, che in realtà sono Finlandesi e molti made in Finland, e che non sono orologi ma compagni di avventura.

Comunque il Core All Black è stato venduto, ancora disponibili i due Vector a 150 Euro spediti per gli amici del forum.

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...RASCONTATI

Grazie
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Vai di Seiko 007 (o 009 se preferisci il pepsi)! Io lo porto da anni, me ne hanno rubato uno e l'ho ricomprato. Il movimento è datato ma è praticamente indistruttibile e abbastanza preciso ed è Seiko, una delle poche aziende di orologeria che ancora si progetta e produce tutto in casa!

Tra i modelli più recenti di automatici trovi anche altre buone cose ma si sale un po' di prezzo e tipologie di orologio.

Newcam come negozio è affidabile, i miei li presi lì Wink

Robbie Ha scritto:Caro Flower o chiunque altro mi voglia aiutare...
Potrei ristudiarmi tutto il topic ma è enorme e non ho voglia.

Volevo prendere un orologio robusto per tutti i giorni, che mi permetta di mettere all'occorrenza a riposo il mio Flieger Stowa e che sia pratico, solido e sufficientemente economico da non farmi stare troppo in pensiero per graffi o moderati maltrattamenti (tipo andare al mare, in piscina, in montagna...).

Però odio il quarzo e il digitale, che uso solo quando vado a correre per motivi di leggerezza e vestibilità.

Pensavo al Seiko 007.
Opinioni al riguardo?
Posti economici e affidabili dove acquistarlo?
Alternative?

Inviato dal mio microonde con due graffette e una matita B2
アンドレア

Cita messaggio