Formix Ha scritto:pensavo fossi già a posto con il lavoro!!
Stage..da gennaio a aprile, rinnovato fino al 30 luglio, poi laurea a settembre (si spera).
Almeno pare che piaccio in ufficio..altrimenti master, o all'estero, o boh...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Beh forse è davvero una delle più brutte moto che abbia mai visto, ma io la prenderei per spostarmi per la città, meglio comunque di un caccascooter!!! :a_32:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
I genitori sono convinti. Se non succede nulla (tipo che gliela rubano, gli offrono 3.000€ in contanti, ...) è mia.
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ne sarà molto più che contento, visto che ne vale la metà!!
Formix Ha scritto:ne sarà molto più che contento, visto che ne vale la metà!!
?
Io la pago 700€ compreso trapasso, piastra+bauletto GIVI,cupolino del Monster S e frecce piccole
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
avevo capito che gli davi tu 3000€
Formix Ha scritto:avevo capito che gli davi tu 3000€
No sei matto!! AHA
Intendevo che se non fosse arrivato nessuno ad offrirgli 3000€ sarebbe stata mia per 700€. Ora il passaggio di proprietà dovrebbe essere già stato fatto
Consigli sull'assicurazione?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
tutte ladre :haha:
prova a sentire al tua della macchina e vedi se ti fannoq ualche convenzione facendo auto+moto.
la Sara ad esempio ha la "6 ruote" che fanno sconti su entrambe le polizze!
altrimenti non saprei!
Formix Ha scritto:tutte ladre :haha:
prova a sentire al tua della macchina e vedi se ti fannoq ualche convenzione facendo auto+moto.
la Sara ad esempio ha la "6 ruote" che fanno sconti su entrambe le polizze!
altrimenti non saprei!
Thnx
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Presa e portata a casa stamattina. L'ho provata qui nelle strade deserte. Pensavo di essere più impacciato, invece è davvero facile.
In 10 anni credo non sia mai stata lavata, povera.. Ho già iniziato a decontaminarla
Il mio assicuratore mi ha fatto pagare 410€ 12 mesi sospendibile senza problemi. Mi pare ottimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania