Bah, per quanto mi riguarda la cosa più triste non è tanto il mulinex a 4 ruote, quanto la Pikes Peak asfaltata, adesso è una strada qualunque:cry2:
infatti...hanno pure avuto il coraggio di dire che quest'anno hanno battuto il record della corsa! grazie al c@$$o !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-08-2012, 15:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2012, 15:34 da Ovo.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ma l'hanno asfaltata veramente?? Ho pensato di sbagliarmi guardando il video, e che in realtà fosse un'altra strada, poi ho visto i tornanti e ho capito che la pike's peak è morta...peccato.
Che rumore da schifo poi, volete mettere il feticismo di ascoltare un bel v8 a carburatori?
Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Che tristezza il nuovo che avanza.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Gl'ha preso fuoco a pochi metri dal traguardo, vince la Genesis con 700 cavalli rosicchiando circa 6 secondi al vecchio record della Escudo! (mezzo ancora sterrato).
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
io annoiato a morte dal fischio ho mandato avanti... "vediamo lo sterrato" ... beh finito il video?
che tristezza la pikes peak asfaltata, e solo (beh 6secondi non sono pochi) ma 6 secondi di differenza con un cambiamento del genere...
questa gara è nel cuore di tutti per GT2^^
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.