Forse se n'è già discusso, ma non trovo nulla.
Il kit della Simpson Design: http://www.simpsondesign.net/
Tempo fa una rossa simil questa turbo, era in vendita in UK, LHD, peccato non averla presa:
Adesso che sono uscite le nuove Italia II, sopratutto la GTC, devo dire che se fossi un carroziere ci penserei un attimino, a me garba :oops:
GTB (un pò meno per il profilo del lunotto troppo alto, ma più anni 60)
Anche la vecchia non è male:
La 3/4 dietro mi ricorda tanto la Fulvia
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
La prima è un pò più pesante, nei passaruota sopratutto, ma le altre a me piacciono... Adesso dirò un'eresia per molti, ma il montante posteriore di queste è ben più riuscito rispetto a quello delle Roadster Coupè uscie in Giappone, secondo me...
Se facessero un HT come la seconda foto lo comprerei subito!! Bellissimo il tettuccio così!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
yellowmiatait Ha scritto:interni direi over the top....
C'è solo quella foto degli interni, non penso in realtà facciano molto o un kit completo, lasceranno al cliente la scelta, anche perchè non vedo nulla in giro. Un bel Nardi e via, senza toccare altro, per me.
ORZO Ha scritto:Se facessero un HT come la seconda foto lo comprerei subito!! Bellissimo il tettuccio così!!
E' molto bello, anche a me piace parecchio. Penso però sulle Miata classiche non vada bene vedendo la linea di raccordo con il baule, è probabile sia fisso e con un ritocco del posteriore.
Quella su base NA ha il parafango posteriore troppo sproporzionato, quella su base NB grazie alla nervatura della porta, pur essendo più moderna appare un po' più armoniosa, anche se a me non piacciono ne una ne l'altra, l' unico kit che metterei è il Pitcrew, ma che ve lo dico a fare
E' vero, quella su base NA è culona :giggle: l'altra più la guarda, più la vorrei...
Il Pitcrew non mi piace personalmente, troppo basso il profilo del paraurti/fanali, si vede che non è stato disegnato con il cofano ma dopo, e dietro sembra la copia bruttina della Fairlady, Old non mi picchiare [ATTACH=CONFIG]14886[/ATTACH]