This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Neela Ha scritto:ho solo il nome in comune e la passione per le rx e mx :haha: tamarrissima quella s2000 (?)

Non cambiamo discorso! Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
stiamo sputtanando anche questo thread, olè!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:stiamo sputtanando anche questo thread, olè!

Propongo di aprirne uno dedicato a Neela. O sfruttiamo il suo quando si è presentata :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Propongo di aprirne uno dedicato a Neela. O sfruttiamo il suo quando si è presentata :chessygrin:

secondo me la facciamo scappare :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:secondo me la facciamo scappare :haha:

no, però non parteciperà mai a un raduno con noi...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Qui a Treviso è normale amministrazione: in genere sono alfisti o ragazzini con le Mini cooper... Se ho spazio mi tolgo (non soffro di manie da "celodurismo"), altrimenti pesto sul freno... Se sfanala lo seguo per un pò, giusto per fargli capire che me le aveva un pelo fracassate...
Hai voglia!
Mini, Punto, suv di ogni genere, in settimana anche un Hammer, che voleva schiacciarmi alle spalle, per poi perderne le tracce alla prima rotatoria, BMW station, anche Panda e vecchie UNO! Ieri in pieno centro un cretino mi ha sorpassato col suo bel serie 3 per poi trovarlo fermo al semaforo rosso 50 metri più avanti.
E si che non vado a 30 all'ora, semplicemente vedono la macchina piccola e pensano di farsi vedere belli.
Ridicoli.
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Io lo sto chiedendo velatamente da 2gg. A questo punto lo dico esplicitamente.
Vogliamo vedere quanto è gnocca Neela!!!

secondo me neela non è altro che un alias del gelsi.
  Cita messaggio
esatto....nel mio caso vedono qualcosa di basso e colorato.... e pensano: 'ecco qua il solito fermone (80 all' ora) con l' auto sportiva, facciamogli vedere come si guida!!'
e si attaccano! e alla prima occasione passano...

se sapessero quanto piano và l' mx-5 non romperebbero così le balls....:chessygrin: cmq...che sfigati !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io ho preso a salutare sorridente i tizi che suonano o cercano di ingarellarsi...ai peggiori mando anche i bacini con le mani. Vedreste le facce che fanno...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
PUHAHAHAHA !!! :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

nooo voglio un videooo :haha:

cmq mi hai fatto capottare sul divano...omer pashmina e occhiale che manda i bacini ai tamarri nevrotici XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio