Hammer Ha scritto:Ieri ho sgranchito le bielle alla mia verdona (max 3.800/3.900rpm:chessygrin e mi si sono incollati al sedere un po' di vetture, a dire il vero piuttosto variegate. Ma in questo caso credo sia successo perché andavo troppo piano :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Elwood Blues Ha scritto:Sti vecchi con il cappello che intralciano la strada...:haha:
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Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
cmq che palloni... tolto che nessuno mi vede e mi segnala in "Avvistamenti! quando io vedo e segnalo tutti e vabbhè... non centra.. oggi un tipo sul un mercedes Vito o viano non ricordo ( il camioncino) mi si è messo affianco ad un semaforo..e niente .... ha tirato come un boia ( io pure, non riuscendo come sempre ad inserire la maledetta terza ) ed io ta daannn gli sono rimasto dietro.. ora dico.. bella la Na.. leggera .. con 115 cv non sono pochi..cn la coppia conica corta.. MA COM'è CHE IN SALITA MI SUPERANO I PANDA?!che tristezza... rispetto alle altre macchine mi sembra un chiodo... =(
Elwood Blues Ha scritto:tira le marce e premi bene l'acceleratore :haha:
Fatto.
Ovviamente cambio prima dei 6.000 quando la tiro arrivo sui 5.000 e sembra che la stanno squarciando.. tolto il trac trac che fa in folle ogni tanto che è odioso.
Ma anche a voi dopo i 4.000 giri.. anzi PRORPIO A 4.000 GIRI fa un rumore super cupo che sembra un 2.0 e non un 1.6?
tu poi elwood hai il 1.8.... non fai testo.:dispair:
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
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davifigo Ha scritto:Fatto.
Ovviamente cambio prima dei 6.000 quando la tiro arrivo sui 5.000 e sembra che la stanno squarciando.. tolto il trac trac che fa in folle ogni tanto che è odioso.
cambiare le marce: lo stai facendo sbagliato :chessygrin:
la potenza massima della 1.6 dovrebbe essere a 6500 giri, se cambi a 5000 perdi un sacco in prestazioni (ovviamente parlando di guida "sportiva")
davifigo Ha scritto:Fatto.
Ovviamente cambio prima dei 6.000 quando la tiro arrivo sui 5.000 e sembra che la stanno squarciando.. tolto il trac trac che fa in folle ogni tanto che è odioso.
Ma anche a voi dopo i 4.000 giri.. anzi PRORPIO A 4.000 GIRI fa un rumore super cupo che sembra un 2.0 e non un 1.6?
Se fai lo sparo al semaforo devi tirare le marce a limitatore.
OLTRE 7.000 (SETTEmila!) giri.
Ma quante volte ve lo dobbiamo dire?
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Elwood Blues Ha scritto:cambiare le marce: lo stai facendo sbagliato :chessygrin:
la potenza massima della 1.6 dovrebbe essere a 6500 giri, se cambi a 5000 perdi un sacco in prestazioni (ovviamente parlando di guida "sportiva")
perdona la domanda:Marce-------> 6500 giri ?!
E un poker con la fortuna...se la va superi altrimenti TI RIMANE IL MOTORE IN MANO.
Ho praticamente il fondoscala li.. è già zona Rossa!!!