Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dipende: le prime 2 Rx-7 per il colore, per differenziarle pensando non ne sarebbero arriva altre.
Poi la terza, per via del paese dove l'abbiamo presa (l'Inglesina).
La prima Mx-5 per via dello stato del colore, pessimo, quindi la "Bella di Notte."
La seconda idem, per il colore ed un proverbio: "Rossa di Sera" (...bel tempo si spera) visto che era bella.
L'ultima per la modalità che ci hanno portato a prenderla: l'Arroganza.
Le altre dipende: la FD di un amico, ad esempio, gialla, bassa, veloce, Yellow Submarine come la canzone.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Le mia auto si sono sempre chiamate Gilda! ma da quando son tornato al paesello i miei amici la chiamano o "il ferrarino" o "la coccinella" (sempre come presa per il ***** goliardica)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non mi ricordo più chi l'ha chiamata "la banana"....però le si addice :giggle:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
io l'ho chiamata "la gatta" perchè mi ricorda la forma di una gatta accoccolata vista da dietro e perchè sguiscia di qua e di là come i gatti. :chessygrin:
"la mula" si chiama così perchè.... è la macchina da fatica!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mimi: perche' la ha chiamata cosi' mia figlia, all'epoca undicenne.
Mimi2: perche' e' venuta dopo.
Bianchina: perche' e' bianca e piccolina.
Tutti gli elettrodomestici, del presente e del passato, invece non hanno nome.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
la mia è sempre stata "Saponetta"... deriva dalla prima guida che ho fatto... con i cerchi da 16 e gomme ultralarghe non posso pretendere che non "sculi" e che tenga la strada!!!!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.