flavio_tralbero Ha scritto:Messo così in quella zona ciucci tutta l'aria scaldata da motore e collettore di scarico (arriva anche a 80 gradi): io il fungo l'avevo montato a destra, lato passeggero, in zona più fresca. Prendi una curva in silicone e la metti dopo il corpo farfallato, poi il debimetro e poi il fungo. Fai un foro nel silicone per infilargli la soda della temperatura e il gioco è fatto.
Imho è vero: io ho cercato almeno di rivolgere verso il faro per far respirare più aria fresca... La parte dal lato passeggero me l'han suggerita in molti!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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