This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
flavio_tralbero Ha scritto:Messo così in quella zona ciucci tutta l'aria scaldata da motore e collettore di scarico (arriva anche a 80 gradi): io il fungo l'avevo montato a destra, lato passeggero, in zona più fresca. Prendi una curva in silicone e la metti dopo il corpo farfallato, poi il debimetro e poi il fungo. Fai un foro nel silicone per infilargli la soda della temperatura e il gioco è fatto.

Imho è vero: io ho cercato almeno di rivolgere verso il faro per far respirare più aria fresca... La parte dal lato passeggero me l'han suggerita in molti!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
eh lo so ragazzi che lì l'aria scalda un pò, ma l'ho lasciato in quella posizione perché avevo già il condotto, l'idea è mettere una paratia e portare aria fresca tramite un tubo che arriva da sotto il faro (c'è un' apertura che dovrebbe fare al caso mio)

sempre se per la pista non mi cerco un faro rotto da modificare ed aprire
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
ottima l'idea del faro! per la paratia quando passi a ca avvisami che te ne regalo una in alluminio uguale alla mia Wink in alternativa sarò ad or il 14 ottobre per il raduno in pista Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:ottima l'idea del faro! per la paratia quando passi a ca avvisami che te ne regalo una in alluminio uguale alla mia Wink in alternativa sarò ad or il 14 ottobre per il raduno in pista Wink


Nico quando c vediamo ti offro una birra :chessygrin:

:cincin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
: Thanks :
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:eh lo so ragazzi che lì l'aria scalda un pò, ma l'ho lasciato in quella posizione perché avevo già il condotto, l'idea è mettere una paratia e portare aria fresca tramite un tubo che arriva da sotto il faro (c'è un' apertura che dovrebbe fare al caso mio)

sempre se per la pista non mi cerco un faro rotto da modificare ed aprire
Va che bello!
[Immagine: 4b8ecf208994830.jpg]
  Cita messaggio
fortu pensavo proprio ad una cosa simile Thumbup
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Potresti anche sfruttare la freccia come ha fatto il Pirini! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Potresti anche sfruttare la freccia come ha fatto il Pirini! :chessygrin:


beh col faro NB l'idea sarebbe quella (sfruttare la freccia e lasciare magari il faro che può sempre servire), ma dovrei prima procurarmi un faro sx di scorta :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
particolari le foto!! ma fanno risaltare la macchina , complimenti.
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)