This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
Oh... Bene, vedo che siete già stra-organizzati, anche se Giulio come al solito mette le mani avanti sottostimando clamorosamente i cavalli della propria macchina ed invocando un rodaggio di 45.000 Km come scusa per non schiacciare a fondo sul pedale destro! :chessygrin:
Per il numero di iscritti non vi preoccupate, dovremmo arrivare tranquillamente ai 55, altrimenti mi metterò a piangere in direzione autodromo ed una soluzione per non lasciar fuori nessuno (mai successo) la troviamo.
La pista è davvero bella, ci ho fatto qualche giro e devo dire che finalmente un nuovo autodromo non è stato costruito come un pistino! Bel rettilineo e soprattutto un po' di curve veloci, cosa che soprattutto con auto poco potenti è una manna dal cielo: accelerare uscendo dai tornantini da seconda di Adria/Varano è abbastanza frustrante per chi non ha tonnellate di cavalli. Chiedere a chi è stato a Rijeka per conferma: pista da brividi proprio perché molto scorrevole!
Ah, se avete amici/accompagnatori che vogliono venire a vedere cosa succede in pista possono pranzare con noi e ovviamente usufruire anche dell'organizzazione alberghiera e tutto il resto.
Ci si vede a Cremona!
  Cita messaggio
Miata Tuning Ha scritto:Mi fà piacere sapere che parteciperete così numerosi,e.......
Mi dispiace di non poter essere con voi come concorrente,ma come diceva sempre la mia nonna...prima il dovere e poi il piacere,perciò io sarò a Cremona con dei clienti Lotusmuniti,ma con il cuore sarò in pista con voi...
Buon divertimento

Si, ho letto su LLCC...

Beh, da sempre... "Prima il dovere, poi il piacere"...Thumbup
  Cita messaggio
Probabilmente vengo a vedere.... ed a pranzare!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Probabilmente vengo a vedere.... ed a pranzare!

Dovresti venire a scondinzolare un po' tra i cordoli
invece che nelle piste da ballo...:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Già dato grazie, non ne ho più voglia, è come se fosse scattato un interruttore in testa; è vero ogni tanto l'idea mi sfiora ma poi passa e va via, anche perché per girare in pista in auto con un minimo di soddisfazione (e senza tritarla) c'è da spenderci qualcosina che non ho voglia di spendere!
Vediamo l'anno prossimo, magari vendo la Miata e compro uno sfilatino Lol
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Speravo che il prezzo fosse un pelo più vantaggioso... Mi sa che non ce la faccio... Sad
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Speravo che il prezzo fosse un pelo più vantaggioso... Mi sa che non ce la faccio... Sad

Questi ladri (gestione autodromi) chiedono sempre più soldi, *****!!!: Evil :
Inoltre in quella cifra c'è solitamente compreso:
- pranzo vero con catering (primo, secondo, ecc...)
- bibite al bar illimitate
- assistenza meccanica
- soccorso con carro attrezzi
- rilevamento tempi certificati da azienda esterna

Senza contare che fai 4 turni in pista di cui 3 con rilevazione tempi!
  Cita messaggio
Ehm...iscritto (sempre se ci sono ancora posti)

Gommacce del cavolo, siate con me...:dispair:

Giulio è tutta colpa tua...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
C'è posto, c'è posto, ormai andiamo per i 55, visto che i 40 iscritti sono superati abbondantemente.

Per i costi... Mrk, hai ragione! Ho scritto anche su LLCC che è davvero sempre peggio. Quest'anno abbiamo cominciato con Vallelunga (20 Euro in più di Cremona, senza pranzo), poi Magione, 20 Euro in meno (e ci siamo dovuti sbattere a cronometrare noi), infine Cremona che è nella media. Rijeka costa meno (la quota era 180, seppure senza pranzo... ma è lontana).
Sai cosa ci "rovina"? Le moto. Ormai i motociclisti hanno capito che in strada ci lasciano le penne e finché c'è bel tempo per un autodromo è un controsenso vendere i turni dei weekend alle macchine. Di moto ce ne stanno il doppio ed i piloti guidano per meno tempo, prima di stancarsi.
Non a caso d'Estate il Challenge va in pausa perché, per fare un esempio, da Aprile/Maggio fino a fine Settembre Varano costa IL TRIPLO che a Dicembre, quando ci andiamo noi, pur sfidando il freddo (affaracci di quelli con gli sfilatini che sono scoperti :chessygrinSmile
Bisognerebbe correre nelle due-tre ore serali, ma a) sono poche e b) con tutti i turni attaccati non fai in tempo nemmeno a prendere fiato, hai solo 25 minuti fra un'ingresso in pista e l'altro.
Poi ci sono anche altri fattori, tipo i costi crescenti (un autodromo di oggi offre servizi come ambulanza con medico e paramedico, che avremo anche noi, che non sono uno scherzo) ed anche la necessità di guadagnare dai sempre meno numerosi pazzoidi come noi che ancora "sprecano" soldi in benzina, ma hanno peso minore.

Purtroppo, in tutto questo, gli organizzatori stentano a diventare miliardari come speravano :haha: anzi, gli tocca anticipare dei cifroni, per quello abbiamo fatto pure l'ipotesi dei 40 posti solamente, invece dei 55 o più, capiamo che per quanto la giornata sia bella le cifre in ballo non sono da ridere.
  Cita messaggio
Grande Omer! Un altro che si aggiunge! :plus1:

Ma Artanz non si è ancora iscritto su LLCC? non lo vedo nella lista...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio