Mi spiace Mirko che non ci sarai...
Comunque siamo ancora in democrazia (almeno nei nostri strampalati forum:chessygrin

e non sta a nessuno "forzare" o cercare di convincere nessuuno!
Conosco i problemi che ci stanno ad organizzare un carrozzone del genere,
ed il sottoscritto aveva anche cercato di fare le cose "fatte bene" con l'amico
Joe Falchetto, purtroppo le difficoltà sono state REALMENTE maggiori di quello che sembrano
ed abbiamo desistito nell'andare oltre a quello che attualmente FUNZIONA comunque bene!
Personalmente ammiro e stimo l'organizzazione del Challenge poichè ho avuto modo
di "toccare con mano" la grande PASSIONE che alimenta lo sbattimento di chi collabora
e se debbo dire la verità, a Magione ed a Rijeka che son dovuto stare (soprattutto a Magione)
rinchiuso in un box a trascrivere i tempi nel pc quando tutti erano a divertirsi....
....bè, mi giravano un po' le balle!:oops:
Fortunatamente, a Rijeka ho assunto il ruolo di tutor a tempo pieno e mi son fatto 5 turni
in pista (anche se da passeggero), preferendolo di gran lunga al ruolo "d'impiegato"...:chessygrin:
In ogni caso, qui possiamo esporre TUTTI le nostre versioni/idee/pareri/visioni
ma quello che per me FA LA VERA DIFFERENZA (tra una tappa del Challenge ed un normale
trackday, anche a basso costo) è la considerazione che SIAMO TUTTI AMICI e giriamo tutti
in situazioni +- paritarie, sia in termini di prestazioni del veicolo, sia in termini di prestazioni
del pilota...
L'anno scorso, per esempio, in due turni al Mugello, NON SON RIUSCITO A REALIZZARE UN GIRO BUONO
per colpa di questi IDIOTI prepotenti con le GT-R, F430, Lambo o GT3 che, con la scusa di esser
molto più veloci di te, ti costringono a buttarti fuori traiettoria quando sei in inserimento curva!
: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :
Un trackday normale NON lo faccio più!:x
Almeno per adesso.
Magari se un domani prenderò uno sfilatino da 180/200cv, allora sarò io a "rovesciare le parti",
installando le trombe di uno Scania ed infilandomi di prepotenza tra le "lente" supercar che oggi
invece "spadroneggiano" nelle normali giornate degli usuali trackday!!!
...ma continuerò SEMPRE a vivere la simpatica e divertente armonia del Challenge
se ci sarà SEMPRE qualcuno disposto a sbattersi per farci divertire in sicurezza!