This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
...aggiornamento al 07/09/2012 h00,20...

*
MX-5:
- Baron________NC 2.000 170cv
- Four________NC 2.000 160cv
- Fiabeschi____RC 2.000 160cv
- Magic80______NBFL 1.800 sport 146cv
- omermon____NBFL 1.800 sport 146cv
- Lanf_________RC 1.800 126cv oppure NA 1.800 (150cv)?
- ioellon______NA 1.800 130cv
- Seriano_____NA 1.800 130cv
- namrocko___NA 1.800 130cv
- enrymx5_____RC 1.800 126cv
- Gyu71_______NA 1.600 120cv
- Mr.Wolf______NA 1.600 115cv 6marce
- alex zanardi__NB 1.600 110cv
- artanz______NA 1.600 90cv

Presenti a cena: Fletch, Number34, Flex Thumbup
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Speriamo di vederci, per ora me sò iscritto...

grande!!!Thumbup

Invece con omermon, mi sento in colpa...
Ha già dichiarato ufficialmente che è colpa mia se sarà presente!:haha:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:grande!!!Thumbup

Invece con omermon, mi sento in colpa...
Ha già dichiarato ufficialmente che è colpa mia se sarà presente!:haha:

E lo dichiaro ufficialmente!!!:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:E lo dichiaro ufficialmente!!!:haha:

Verró a guardarti girare!!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:...aggiornamento al 07/09/2012 h12,20...

Presenti a cena: Fletch, Number34, Flex Thumbup

@Artanz: non ti vedo presente nel post d'iscrizione su LLCC!!!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:@Artanz: non ti vedo presente nel post d'iscrizione su LLCC!!!

Non vi sfugge nulla, eh?? ...e pure scritto in rosso!! :chessygrin:
In effetti è vero, volevo aspettare di essere più sicuro e lo sarò fra una settimana circa.
Dopo l'entusiamo del mio post ho fatto il punto della situazione e sono emerse alcune cosucce che sul momento avevo trascurato:
- gomme e freni quasi finiti che per un evento come LLCC dovrei cambiare (per la mia sicurezza più che per la performance)
- evento di Balocco a fine ottobre (già iscritto e pagato) che ha uno spirito più tranquillo ma al quale non voglio mancare
- costo complessivo che (sommato al resto dei miei attuali ca&&i della vita) non è trascurabile.
Senza contare che è una competizione nella quale non sarei minimamente competitivo...(ma chiaramente verrei per gli amici e l'atmosfera)
Ho letto i post precedenti e penso che FrancoZ (che ho conosciuto di vista l'anno scorso a Franciacorta) Gyu e gli altri organizzatori siano persone splendide per l'entusiasmo che ci mettono ma è chiaro che come dice Mirko ciascuno di noi deve fare le proprie considerazioni personali e darsi delle priorità oltre alla passione.
Comunque dai, nell'arco della settimana entrante, riordino le idee e capisco il da farsi.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Parole sagge, spero tu riesca a far quadrare i conti... WinkIn effetti anche io sono messo male a gomme e freni, gli ultimi 2 turni a s.martino con 1000 gradi hanno fatto il loro massacro... Tempo di andare in box a dare uno sguardo serio ^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Non vi sfugge nulla, eh?? ...e pure scritto in rosso!! :chessygrin:
In effetti è vero, volevo aspettare di essere più sicuro e lo sarò fra una settimana circa.
Dopo l'entusiamo del mio post ho fatto il punto della situazione e sono emerse alcune cosucce che sul momento avevo trascurato:
- gomme e freni quasi finiti che per un evento come LLCC dovrei cambiare (per la mia sicurezza più che per la performance)
- evento di Balocco a fine ottobre (già iscritto e pagato) che ha uno spirito più tranquillo ma al quale non voglio mancare
- costo complessivo che (sommato al resto dei miei attuali ca&&i della vita) non è trascurabile.
Senza contare che è una competizione nella quale non sarei minimamente competitivo...(ma chiaramente verrei per gli amici e l'atmosfera)
Ho letto i post precedenti e penso che FrancoZ (che ho conosciuto di vista l'anno scorso a Franciacorta) Gyu e gli altri organizzatori siano persone splendide per l'entusiasmo che ci mettono ma è chiaro che come dice Mirko ciascuno di noi deve fare le proprie considerazioni personali e darsi delle priorità oltre alla passione.
Comunque dai, nell'arco della settimana entrante, riordino le idee e capisco il da farsi.

No problem...Thumbup

Per come la vedo io, queste cose non VANNO PENSATE NEPPURE PER UN ATTIMO!
Se ci pensi troppo vuol dire che non sei abbastanza appassionato...

io infatti dico: """il giorno "X" c'è il Challenge, debbo trovare i soldi per farlo...
...poi fanculo se mangerò solo pane e acqua per un mese, ma "il cuore"
deve avere la priorità sulla ragione!"""

Ma riconosco che sono io quello sbagliato...
...per questo mi son bruciato cifre equivalenti all'acquisto
di svariati appartamenti in centro nel corso della mia vita
e adesso rasento la povertà!:chessygrin:

Ma non mi lamento...
Ho vissuto 41 anni "da leone"...
...per quello che mi riguarda, non li scambierei con 101 da pecora!Cool
  Cita messaggio
Mi stai dando della pecora??? : Mad ::chessygrin: Spero di no naturalmente ed è proprio perchè sono appassionato che sono qui a seguire questi eventi e questo forum. E' che di cose mi piace farne tante (se mi vedi su FB lo sai) ma mi piace farle bene, quindi, a volte devo scegliere. Thumbup
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Mi stai dando della pecora???

Non mi permetterei MAI!:oops:

Artanz Ha scritto:Spero di no naturalmente ed è proprio perchè sono appassionato che sono qui a seguire questi eventi e questo forum. E' che di cose mi piace farne tante (se mi vedi su FB lo sai) ma mi piace farle bene, quindi, a volte devo scegliere. Thumbup

Mi son cancellato da FB...:oops:

Comunque NON preoccuparti....

...TI STIMO FRATELLO!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio