Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti, vorrei eliminare dalla mia NC gli stemmi posteriori, ma non so se sono solo incollati o se sono fissati anche con viti o simili.
Premetto che ho già verificato che la scritta "MAZDA" e la scritta "MX-5" sono solo incollate, ma ho il dubbio sul logo centrale
qualcuno ha provato?
13-09-2012, 17:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2012, 17:42 da pure_driver.)
Lo stemma centrale, quello con il logo Mazda, se asportato presenta due fori sul portellone del baule.
Come hai correttamente rilevato
Mazda e
MX-5 si possono togliere senza problemi.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Modello:
: Neutral : peccato...speravo di poterli rimuovere senza problemi
grazie pure_driver
Modello:
ti ho preceduto...il mio stemma anteriore è stato verniciato ieri e al prossimo giro vernicerò (non potendolo rimuovere) il posteriore.
ancora non ho visto il risultato, la ritiro domani mattina, speriamo bene, cmq a breve posterò foto e potrete darmi un (gradito) parere
Modello:
a breve allora la vedrai in foto, e dato che vedo che sei lombardo, magari una volta o l'altra ci si incontra di persona!!!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"