namrocko Ha scritto:Ho un domandone X... io ho il mio "fotografo personale"... può venire a far foto in pista o siccome hanno il loro fotografo non fanno entrare nessuno? Devo imbrogliare e chiedere gli accrediti stampa o saranno così carini da dargli una pettorina??? he he he...
Per il paddock e la corsia box non ci sono problemi, salvo le normali cautele e cortesie. A bordo pista ove questa sia accessibile non dovrebbero esserci problemi, dove è necessaria l'autorizzazione, ci si mette d'accordo con la direzione dell'autodromo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
alex zanardi Ha scritto:@ Simone sei riuscito a mettere a posto la Mx?
@ Artanz non eri in dubbio? cosa hai deciso
volevo ricordarvi che se vi iscrivete e pagate entro il 22 vi costa meno.
se il problema e quello di avere una 90CV sappiate che la cosa principale che fa differenza e la guida.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...rano/page2
La pioggia appiana le differenze di potenza.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
namrocko Ha scritto:Ho un domandone X... io ho il mio "fotografo personale"... può venire a far foto in pista o siccome hanno il loro fotografo non fanno entrare nessuno? Devo imbrogliare e chiedere gli accrediti stampa o saranno così carini da dargli una pettorina??? he he he...
Ricordo tempo fa a Franciacorta che avevo fatto da fotografo anche io a bordo pista senza problemi con la mia reflex (bei tempi) ad un evento Lotus Drivers Trophy, quindi non penso ci siano problemi anche per il tuo fotografo (specie se è quello che ho in mente io... Hirundo?)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Si, Hirundo... Bene dai, almeno ci facciamo fare qualche scatto
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ho un piccolo OT ma lo scrivo qui' in quanto fase di preparazione per il challange...anzi, posto il link...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ervosterzo
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Piuttosto, qualcuno che ci sia già stato può dirmi com'è il circuito?
Molto carino ed anche decisamente tecnico in un paio di passaggi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve