namrocko Ha scritto:Ho un domandone X... io ho il mio "fotografo personale"... può venire a far foto in pista o siccome hanno il loro fotografo non fanno entrare nessuno? Devo imbrogliare e chiedere gli accrediti stampa o saranno così carini da dargli una pettorina??? he he he...
Per il paddock e la corsia box non ci sono problemi, salvo le normali cautele e cortesie. A bordo pista ove questa sia accessibile non dovrebbero esserci problemi, dove è necessaria l'autorizzazione, ci si mette d'accordo con la direzione dell'autodromo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
alex zanardi Ha scritto:@ Simone sei riuscito a mettere a posto la Mx?
@ Artanz non eri in dubbio? cosa hai deciso
volevo ricordarvi che se vi iscrivete e pagate entro il 22 vi costa meno.
se il problema e quello di avere una 90CV sappiate che la cosa principale che fa differenza e la guida.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...rano/page2
La pioggia appiana le differenze di potenza.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
namrocko Ha scritto:Ho un domandone X... io ho il mio "fotografo personale"... può venire a far foto in pista o siccome hanno il loro fotografo non fanno entrare nessuno? Devo imbrogliare e chiedere gli accrediti stampa o saranno così carini da dargli una pettorina??? he he he...
Ricordo tempo fa a Franciacorta che avevo fatto da fotografo anche io a bordo pista senza problemi con la mia reflex (bei tempi) ad un evento Lotus Drivers Trophy, quindi non penso ci siano problemi anche per il tuo fotografo (specie se è quello che ho in mente io... Hirundo?)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Si, Hirundo... Bene dai, almeno ci facciamo fare qualche scatto
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ho un piccolo OT ma lo scrivo qui' in quanto fase di preparazione per il challange...anzi, posto il link...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ervosterzo
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Piuttosto, qualcuno che ci sia già stato può dirmi com'è il circuito?
Molto carino ed anche decisamente tecnico in un paio di passaggi...
Nordshleife LOVE