This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!

Queste sono le giuste parole da usare per iniziare...

Si,ringrazio Voi,perchè quello che da molti era considerato un evento unico Voi siete riusciti a renderlo incredibile!
Perchè con la vostra passione,voglia di stare insieme partecipate con estremo entusiasmo, facendovi centinaia di km per essere qui con noi;e allora grazie ancora.

140 auto iscritte.
I numeri parlano da soli senza lasciar posto all immaginazione,parcheggio tutto esaurito e necessità di cercare una nuova location per ospitarvi tutti.

Con i vostri consigli,richieste ect ect. ogni volta ci aiutate a crescere,per capire dove sbagliamo e dove possiamo migliorare;perchè una vera famiglia è così che diventa grande,grazie al contributo di tutti.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sponsor,senza i quali il JCM non esisterebbe.

DriftParadise&DorisCrations: persone uniche speciali e simpaticissime, sempre presenti a tutti i JCM e quest anno anche sponsor dell evento.
Ringraziarvi è troppo poco.
Speciali.

Aury Design:
Ha curato la grafica,ha realizzato i magnifici adesivi e sopratutto ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua stupenda Honda Nsx,un legame con il JCM solo all inizio.
Grazie.

La Spiaggetta,il primo a credere in noi sempre presenti con la loro cucina e gentilezza...noi siamo.nati grazie a voi.
Grazie

Un ringraziamento anche a:
Il Poli tappezzeria
Landi Carrozzeria
Autocarburazione Lavoratti
Automeccanica
R.D Suspension
Il dettaglio car detailing
New street pweformance
E di chiunque mi sto dimenticando...

Grazie
Grazie
Grazie

Japanesecarsmeeting.com
  Cita messaggio
Avete già detto tutto... quindi grazie per la compagnia, per il bel clima goliardico e per le grattate ad entrare in camping : WallBash :

Che bello vedere tutte le nostre miatine in fila e vedere che.... eravamo di più delle S2000 :haha: !!!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
qua le mie foto Wink http://imgur.com/a/UuxWi#0
  Cita messaggio
1a Parte delle poche foto che ho fatto: http://maverikmx5.blogspot.it/2012/09/ii...art-i.html

[Immagine: Japanese_Cars_Meeting_2012_21.jpg]

[Immagine: Japanese_Cars_Meeting_2012_04.jpg]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Mi sono divertito molto!!!!!!!!
Giornata divertente e sopratutto rilassante!!!!!!!!!!!
Un grazie particolare al grande Costa, Orzo, Ganda, Hammer e agli altri ragazzi conosciuti in questa occasione!!!!!!!!
Mi prenoto per prossima edizione!!!!!

PS:::::::Questa mattina ho parlato con direttore del nuovo Autodromo di Modena.....(Struttura nuovissima, con tracciato molto bello, sicuro e tecnicissimo....... quindi stò seriamente pensando di organizzare un' evento per prossimo anno.
Zona Paddock con relativo spazio dedicato alle MX5 e conseguenti sessioni di pista riservate(per chi lo desidera!!!!!) nei prossimi mesi posterò eventuale programma per capire quanti di voi potrebbero partecipare!!!!!!

Thumbup
  Cita messaggio
Grazie a tutti ragazzi! Splendida serata e gran raduno anche se statico!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! Splendida serata e gran raduno anche se statico!!

E siamo tornati a casa con il sederino vergine!!!!
Comunque la serata preraduno, con il costa,fracrist,facciata,Alan,Andrea e la nostra mascotte adottata bruna... Cena,compagnia,vino e piccola sbornia molto JDM :haha:
E stato bello conoscere membri del forum.
Il raduno non è stato niente male,tante macchine un unica passione le jappo.
Ringrazio tutti per le risate e la compagnia da drakkar,hammer,gandalf,clarence,orzo,...:J@::;.. , antoniogaggiano,lukinodj,costa,Mr.nitro,fracrist e tutta la banda !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Bhe che dire anche io ringrazio tutti, finalmente ho dato un volto ai personaggi del Forum!! La miata del Gandalf dal vero è spettacolare, qualsiasi foto non le rende giustizia.
La "miata Bobber" del costa mi ha fatto troppo venir voglia di 13" è veramente *****!! Per non parlare della perla di saggezza del Costa "tette divaricate" da pronunciare rigorosamente in toscano!! non smettevo più di ridere!!
Il PPM alias il "Piccolo Polacco Maledetto" è troppo simpatico, si è trastullato per metà raduno con la bandiera Polacca e con il bricco di vino rosso!! Un grande!!
La Miata del Clarence è dannatamente bassa, molto bella, spettacolari le minigonne, unico appunto non mi garbavano i sedili!:chessygrin: al ristorante si parlerà per parecchio dei due panini scaldati sul coperchio punterie!!
Ringrazio Leonardo per i km passati in compagnia fino a Sasso Marconi! Grande Leo sei troppo da Manga Giapponese con quella treccia!!Thumbup
Hammer l'ho conosciuto di sfuggita e scusatemi se ora dimentico qualcuno!!
Il raduno è si stato statico ma per arrivarci in pratica bisognava fare una serie di curve infinite!!:chessygrin: Mi sono proprio divertito!!
Spero di reincontrarvi presto a qualche altro raduno. Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Il PPM alias il "Piccolo Polacco Maledetto" è troppo simpatico, si è trastullato per metà raduno con la bandiera Polacca e con il bricco di vino rosso!! Un grande!!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
PPM, mi mancava ...... ehmmm spacciando per mezzo raduno quel vino che nessuno beveva, ma ocche si beve la birra quello era un vino JDM, la sera eravamo tutti storti :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Avete già detto tutto... quindi grazie per la compagnia, per il bel clima goliardico e per le grattate ad entrare in camping : WallBash :

Che bello vedere tutte le nostre miatine in fila e vedere che.... eravamo di più delle S2000 :haha: !!!
e la sveglia JDM ?? :giggle:
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio