Una volta ho visto un Jaguar e 5,3 senza cruscotto... Penso abbia l'impianto elettrico più caotico della storia automobilistica
Dare una istruzione ai figli
|
05-09-2012, 20:02
oldcafe Ha scritto:Una volta ho visto un Jaguar e 5,3 senza cruscotto... Penso abbia l'impianto elettrico più caotico della storia automobilistica ...e non solo quello!!! Carburare e far mangiare POCO olio il V12 era quasi impossibile!!! Comunque, per tornare al piccolo Spiderman, dev'essere uno spettacolo quando sarà più grande portarselo dietro ad un raduno, una 1000MIGLIA o eventi del genere... Lo farei adesso (un pupo) solo se penso a questo!!!
05-09-2012, 22:44
Giulio ha compreso perfettamente il senso di quello che volevo esprimere!
Non vedo l'ora che dalla carrozzina passi all'ovetto per portarmelo in giro sulla spider! E spero di trasmettergli una sana passione per i motori!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
18-09-2012, 17:00
io il mio lo educo con i film sulle macchine ma regolarmente si addormenta....alla tele guarda peppa pig in inglese e gli piace da matti....per guardarla però si siede sulla sua Mx5 rossa e fa "brumm brumm" (ps. ha quasi un anno:haha
18-09-2012, 17:34
Beh il mio ha 1 mese e 1 settimana oggi, non é che guardi granché! Però voglio portarlo In spider al più presto!
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
18-09-2012, 18:01
Il mio che ha due anni e qualche mese ha ricevuto l'altro giorno in regalo un modellino burago della NC che faccio glielo lascio?:haha:
Comunque anch'io non vedo l'ora di riaccendere la banana e portarmi via Gabriele!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
18-09-2012, 23:39
I modellini della NA puffa e della NC LE non si toccano!
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|