This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dare una istruzione ai figli
#21
Una volta ho visto un Jaguar e 5,3 senza cruscotto... Penso abbia l'impianto elettrico più caotico della storia automobilistica
  Cita messaggio
#22
oldcafe Ha scritto:Una volta ho visto un Jaguar e 5,3 senza cruscotto... Penso abbia l'impianto elettrico più caotico della storia automobilistica


...e non solo quello!!!

Carburare e far mangiare POCO olio il V12 era quasi impossibile!!!Cool

Comunque, per tornare al piccolo Spiderman, dev'essere uno spettacolo
quando sarà più grande portarselo dietro ad un raduno, una 1000MIGLIA
o eventi del genere...

Lo farei adesso (un pupo) solo se penso a questo!!!Thumbup
  Cita messaggio
#23
Giulio ha compreso perfettamente il senso di quello che volevo esprimere!

Non vedo l'ora che dalla carrozzina passi all'ovetto per portarmelo in giro sulla spider!


E spero di trasmettergli una sana passione per i motori!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
io il mio lo educo con i film sulle macchine ma regolarmente si addormenta....alla tele guarda peppa pig in inglese e gli piace da matti....per guardarla però si siede sulla sua Mx5 rossa e fa "brumm brumm" (ps. ha quasi un anno:hahaSmile
  Cita messaggio
#25
Beh il mio ha 1 mese e 1 settimana oggi, non é che guardi granché! Però voglio portarlo In spider al più presto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
Il mio che ha due anni e qualche mese ha ricevuto l'altro giorno in regalo un modellino burago della NC che faccio glielo lascio?:haha:
Comunque anch'io non vedo l'ora di riaccendere la banana e portarmi via Gabriele!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#27
I modellini della NA puffa e della NC LE non si toccano!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  10 cose a cui dare una spiegazione e qualche sfotto' alessandrogelsi 2 1,390 19-12-2011, 17:46
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Dare un nick a dei volti chiara 10 1,549 13-04-2010, 21:16
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)