This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
A libretto, non ASI, non si possono avere se non passando dalla Germania... L'import di un'auto straniera richiede, normalmente per legge, la scheda tecnica, e Mazda di sicuro non la dichiarerebbe tale non essendo di sua produzione.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Ho visto importare (ed immatricolare) auto da UK che voi umani non potete nemmeno immaginare (cit.).
E' vero, non è economico (3-4 mila euro) ma si fa. E dell'ASI poco m'importa.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Ripeto, dalla Germania si fa di tutto, veramente anche in qualche sottobanco locale, ma nelle Motorizzazioni con la M maiuscola, non si dovrebbe, per com'è la legge italiana.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:deve essere del fratello di quello che la vendeva con l'hair top :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
L'hair top?
Praticamente la Mx-5 di Pippo Baudo!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?s...=221286555

ATTRAZIONE posteriore

ROSSO FERRARI

: Hurted : E poi vi domandate perchè stiamo andando a *****? Lol
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?s...=221286555

ATTRAZIONE posteriore

ROSSO FERRARI

: Hurted : E poi vi domandate perchè stiamo andando a *****? Lol

passi per attrazione posteriore che può essere stato il correttore automatico, e per il rosso ferrari che magari lo ha usato per entizzare il colore (anche se ha scelto il giorno migliore per fargli le foto povera auto...)

ma avete visto nella foto cosa diavolo le hanno attaccato sopra lo stemma della mazda?? Shock
  Cita messaggio
bah, per una macchina da key l'attrazione posteriore mi pare più che lecita... :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:bah, per una macchina da key l'attrazione posteriore mi pare più che lecita... :chessygrin:

Buahahhaha
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:L'hair top?
Praticamente la Mx-5 di Pippo Baudo!
:haha:
giuro! ma non mi ricordo più dov'era l'annuncio

dafde Ha scritto:passi per attrazione posteriore che può essere stato il correttore automatico, e per il rosso ferrari che magari lo ha usato per entizzare il colore (anche se ha scelto il giorno migliore per fargli le foto povera auto...)

ma avete visto nella foto cosa diavolo le hanno attaccato sopra lo stemma della mazda?? Shock
rosso ferrari.....cavallo mustang....praticamente un pezzo unico

Pepi Ha scritto:bah, per una macchina da key l'attrazione posteriore mi pare più che lecita... :chessygrin:
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...384840.htm a qualcuno piace gialla...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 369 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,299 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,382 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,337 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,908 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,914 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,474 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,687 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,517 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,831 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)