se avessi avuto spazio l'avrei preso con me e qualcuno sarebbe stato mooooooolto contento :chessygrin:
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
|
26-09-2012, 11:38
Florinda Ha scritto:Qualche mattina fa ero andata a correre... lui non l'avevo visto in giro. A 200 metri da casa ad un certo punto sento i passi di un cane che corre: il tempo di voltarmi e lui mi salta addosso Sei già sua! :giggle: Hai raccontato questo ai tuoi genitori?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
26-09-2012, 11:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2012, 11:49 da Florinda.)
Lanf Ha scritto:Sei già sua! :giggle: Lo sanno, lo sanno.. Ma mia madre vuole il cane da poter tenere anche in casa, insomma.. il cane che sta sempre con te. Mio padre non vuole il cane Aggiornamento: portata via la Mazda si è dedicato all'Atos, che ha graffiato con stile, su cofano e tetto. Domani lo porto in una pensione che gestisce mia cugina e dove so che sarà trattato come lo tratterei io (che sarebbe bene..giuro..nonostante i danni alle auto) e con calma gli cercherò una casa... Aaaaah, dimenticavo: per nostra immensa fortuna stanotte non c'era l'auto di mio padre che è fuori città, perché se avesse graffiato la sua.. ecco.. adesso starei cercando casa anche io.
NA - JPS Briliant Black
26-09-2012, 11:47
Cristina Ha scritto:se avessi avuto spazio l'avrei preso con me e qualcuno sarebbe stato mooooooolto contento :chessygrin: Sigh.. il problema è sempre quello. Lo spazio.
NA - JPS Briliant Black
26-09-2012, 12:12
Florinda Ha scritto:Aggiornamento: portata via la Mazda si è dedicato all'Atos, che ha graffiato con stile, su cofano e tetto. Domani lo porto in una pensione che gestisce mia cugina e dove so che sarà trattato come lo tratterei io (che sarebbe bene..giuro..nonostante i danni alle auto) e con calma gli cercherò una casa... Chiama dog whisperer, il "ragazzo" va educato.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
26-09-2012, 12:18
Florinda Ha scritto:Aggiornamento: portata via la Mazda si è dedicato all'Atos, che ha graffiato con stile, su cofano e tetto. Domani lo porto in una pensione che gestisce mia cugina e dove so che sarà trattato come lo tratterei io (che sarebbe bene..giuro..nonostante i danni alle auto) e con calma gli cercherò una casa...
26-09-2012, 12:21
Pepi Ha scritto: eheheh. Non risolverebbe del tutto il problema. A te piacerebbe un cane di 15/20kg che passeggia sul tetto della tua macchina?
NA - JPS Briliant Black
26-09-2012, 12:22
Florinda Ha scritto:eheheh. Non risolverebbe del tutto il problema. A te piacerebbe un cane di 15/20kg che passeggia sul tetto della tua macchina? ma la tua non ha il tetto, quindi nessun problema... :giggle:
26-09-2012, 12:22
Florinda Ha scritto:Sigh.. il problema è sempre quello. Lo spazio. Ripeto... io in 80mq tenevo un labrador da 25kg e forse qlc in più... mai nessunissimo problema neanche qnd restava solo in casa, e quando ero in casa era sempre con me!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock... 19/06/2011 finalmente miata
26-09-2012, 12:25
klax Ha scritto:Ripeto... io in 80mq tenevo un labrador da 25kg e forse qlc in più... mai nessunissimo problema neanche qnd restava solo in casa, e quando ero in casa era sempre con me! Klaxino ino... fosse per me.. starebbe già dormendo sul mio letto La decisione definitiva è questa: domattina va in pensione, poi andrà dal veterinario, e nel frattempo gestirò degli annunci per trovargli casa (mi aiuterà anche una signora che ho incontrato poco fa davanti casa perché era venuta a dare da mangiare al Graffiatore solitario perchè anche lei sta in pensiero per la sua sorte). Se dopo X giorni non si trova nulla, lo porto da un addestratore, lo faccio diventare il cane più "facile" del mondo, e lo ripropongo ai miei.
NA - JPS Briliant Black
|
« Precedente | Successivo »
|