This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
se avessi avuto spazio l'avrei preso con me e qualcuno sarebbe stato mooooooolto contento :chessygrin:
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Qualche mattina fa ero andata a correre... lui non l'avevo visto in giro. A 200 metri da casa ad un certo punto sento i passi di un cane che corre: il tempo di voltarmi e lui mi salta addosso Big Grin

Sei già sua! :giggle:
Hai raccontato questo ai tuoi genitori?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Sei già sua! :giggle:
Hai raccontato questo ai tuoi genitori?

Lo sanno, lo sanno.. Ma mia madre vuole il cane da poter tenere anche in casa, insomma.. il cane che sta sempre con te. Mio padre non vuole il cane Big Grin

Aggiornamento: portata via la Mazda si è dedicato all'Atos, che ha graffiato con stile, su cofano e tetto. Domani lo porto in una pensione che gestisce mia cugina e dove so che sarà trattato come lo tratterei io (che sarebbe bene..giuro..nonostante i danni alle auto) e con calma gli cercherò una casa...

Aaaaah, dimenticavo: per nostra immensa fortuna stanotte non c'era l'auto di mio padre che è fuori città, perché se avesse graffiato la sua.. ecco.. adesso starei cercando casa anche io.
  Cita messaggio
Cristina Ha scritto:se avessi avuto spazio l'avrei preso con me e qualcuno sarebbe stato mooooooolto contento :chessygrin:

Sigh.. il problema è sempre quello. Lo spazio.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Aggiornamento: portata via la Mazda si è dedicato all'Atos, che ha graffiato con stile, su cofano e tetto. Domani lo porto in una pensione che gestisce mia cugina e dove so che sarà trattato come lo tratterei io (che sarebbe bene..giuro..nonostante i danni alle auto) e con calma gli cercherò una casa...

Aaaaah, dimenticavo: per nostra immensa fortuna stanotte non c'era l'auto di mio padre che è fuori città, perché se avesse graffiato la sua.. ecco.. adesso starei cercando casa anche io.

Chiama dog whisperer, il "ragazzo" va educato.
Thumbup
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Aggiornamento: portata via la Mazda si è dedicato all'Atos, che ha graffiato con stile, su cofano e tetto. Domani lo porto in una pensione che gestisce mia cugina e dove so che sarà trattato come lo tratterei io (che sarebbe bene..giuro..nonostante i danni alle auto) e con calma gli cercherò una casa...

[Immagine: forbici-per-unghie.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:[Immagine: forbici-per-unghie.jpg]

eheheh. Non risolverebbe del tutto il problema. A te piacerebbe un cane di 15/20kg che passeggia sul tetto della tua macchina?
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:eheheh. Non risolverebbe del tutto il problema. A te piacerebbe un cane di 15/20kg che passeggia sul tetto della tua macchina?

ma la tua non ha il tetto, quindi nessun problema... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Sigh.. il problema è sempre quello. Lo spazio.

Ripeto... io in 80mq tenevo un labrador da 25kg e forse qlc in più... mai nessunissimo problema neanche qnd restava solo in casa, e quando ero in casa era sempre con me!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
klax Ha scritto:Ripeto... io in 80mq tenevo un labrador da 25kg e forse qlc in più... mai nessunissimo problema neanche qnd restava solo in casa, e quando ero in casa era sempre con me!

Klaxino ino... fosse per me.. starebbe già dormendo sul mio letto Big Grin
La decisione definitiva è questa: domattina va in pensione, poi andrà dal veterinario, e nel frattempo gestirò degli annunci per trovargli casa (mi aiuterà anche una signora che ho incontrato poco fa davanti casa perché era venuta a dare da mangiare al Graffiatore solitario perchè anche lei sta in pensiero per la sua sorte). Se dopo X giorni non si trova nulla, lo porto da un addestratore, lo faccio diventare il cane più "facile" del mondo, e lo ripropongo ai miei.
  Cita messaggio