This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Ok la tua ma 8mila, 15mila per una NA???
Non posso crederci!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ehi ehi ehi!!!
La mia l'ho messa solo perché si discuteva in questo thread del valore reale di una NA, cosi ho alzato la media! :haha:
la NA rossa mi è sempre piaciuta moltissimo
ma i 25 sono trattabili, puoi venirmi incontro?

:chessygrin:
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ok la tua ma 8mila, 15mila per una NA???
Non posso crederci!

:haha:

Sarebbe curioso fare un sondaggio dei prezzi di acquisto di NA degli utenti di questo forum negli ultimi 2-3 anni. (cosa ovviamente impossibile).

Ma almeno torneremmo sul pianeta terra. :haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto::haha:

Sarebbe curioso fare un sondaggio dei prezzi di acquisto di NA degli utenti di questo forum negli ultimi 2-3 anni. (cosa ovviamente impossibile).

Ma almeno torneremmo sul pianeta terra. :haha:

ci sarebbe un notevole delta tra i prezzi di acquisti dichiarati e quelli di vendita dichiarati. :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
3500 di acquisto, circa 5000 euro tra manutenzione e restauro.

Poi cerchi, cruise e rollbar sono un'altra botta da 1400...

Come potrei vendere a meno di 7/8000???

E pensate che ai prezzi che dite voi, trovate un'auto di 20 anni perfetta come daily use?
  Cita messaggio
Se ne chiedessi 7/8 specificando tutti i lavori che hai fatto sarebbe un prezzo onesto. Poi magari non la vendi o ti dicono che è troppo alto...

Ma chi ne chiede 8 per un'auto "normale" o addirittura con lavori fatti male e modifiche ad cazzum non ha capito una cippa....

Della mia chiederei una cifra consona alle modifiche fatte, oltre che allo stato generale dell'auto....li vale? Boh, ma tanto a meno non la vendo!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:3500 di acquisto, circa 5000 euro tra manutenzione e restauro.

Poi cerchi, cruise e rollbar sono un'altra botta da 1400...

Come potrei vendere a meno di 7/8000???

E pensate che ai prezzi che dite voi, trovate un'auto di 20 anni perfetta come daily use?

Quoto.
Purtroppo devi capire pilis che il 90% del forum compra la na per una semplice scelta economica (vedi i diversi topic sulla storicità e impianto gpl).Solo il 10% lo fa per reale interesse nel veicolo,realizzare un determinato stile estetico o usarla in ambito pista.Poi è anche vero che ho visto personalmente prezzi folli.NA vendute a cifre assurde solo perchè erano storiche ma marce da tutte le parti!
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ma chi ne chiede 8 per un'auto "normale" o addirittura con lavori fatti male e modifiche ad cazzum non ha capito una cippa....

Il problema è proprio questo, secondo me. Auto appena discrete sparate a prezzi ridicoli.

Ah. E per me che compro una perfetta (che non esiste) vale 5000 euro. Per te che vendi basta che vada in moto e la metti a 5000 (Ruoteclassiche docet).:haha:

I soliti discorsi di comodo da entrambe le parti, è evidente. Del resto abbindolare il prossimo e fare affari al ribasso sono due tipici specchi del mondo odierno. Sembra non esistere più il compromesso fra le parti.

Penso però che sia sotto gli occhi di tutti come certi "gioielli" rimangano nelle mani dei loro tronfi proprietari per mesi/anni. Un motivo ci sarà. Wink

MmK83 Ha scritto:Purtroppo devi capire pilis che il 90% del forum compra la na per una semplice scelta economica (vedi i diversi topic sulla storicità e impianto gpl)

Ti sei scordato coloro che ne acquistano una apprezzandone l'originalità e il suo futuro storico. Spero non siano così pochi come sostieni.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Io invece distinguerei l'acquisto di un auto usata recente da una con oltre 20 anni, chi usa lo stesso metodo non può che prendersi dei bidoni
Bisogna studiare e sapere cosa si compra, a maggior ragione se si tratta di auto anziane che iniziano ad avere un certo valore
8k per una Na possono essere tanti, giusti od anche pochi
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ti sei scordato coloro che ne acquistano una apprezzandone l'originalità e il suo futuro storico. Spero non siano così pochi come sostieni.
Purtroppo sono in pochissimi; ormai la MX-5 viene comprata da "cani e porci" giusto perché è una alternativa economica per sgummare o da agghindare comeun albero di Natale. Chi la ama (e la gode) così com'è, sono in pochissimi.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio