Io ho pagato la mia 7 e sono STRAFELICE di aver speso quella cifra considerando poi che ne ho spesi altri 1500/2000 per renderla perfetta come la volevo io.
A 5 non la venderei nemmeno se mi puntassero una pistola.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
4 e mezzo per la mia compreso il mega tagliandone da 500 euro .... 214 per il passaggio di proprietà.....acquistata ad agosto o fine luglio.. non ricordo!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
yuza Ha scritto:Non mi metto certo a cercarla per dimostrarti che si trova....ne ho viste passare alcune negli ultimi mesi, segnalate anche qui.
E si è scritto più volte che una NA bella vale quella cifra.
Quelle da 8K restano li....
Nella tua immaginazione, forse, la realtà è ben diversa e mezzi realmente validi a 5.000 € non li trovi nemmeno se ti metti in ginocchio.
Ma non ti sforzare nemmeno a cercare, non se ne trovano.
Quelle da 8.000 Euro restano lì perché non sono realmente perfette, o perché hanno una montagna di km.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
MongolRally Ha scritto:L'ho comprata pochi mesi fa. 5300+passaggio auto storica di 200 euri... La tua l'ho vista e purtroppo non è così.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
davifigo Ha scritto:4 e mezzo per la mia compreso il mega tagliandone da 500 euro .... 214 per il passaggio di proprietà.....acquistata ad agosto o fine luglio.. non ricordo! Ma la tua non è a posto, c'è qualcosa che non va nel tuo impianto di raffreddamento non ricordi più? Ragazzi la sostanza è una sola, se volete una MX-5 bella, sana, affidabile e dove c'è solo da mettere benzina ed andare, a 5.000 Euro qui non la trovate nemmeno se piangete in turco.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Hammer Ha scritto:Ma la tua non è a posto, c'è qualcosa che non va nel tuo impianto di raffreddamento non ricordi più? Ragazzi la sostanza è una sola, se volete una MX-5 bella, sana, affidabile e dove c'è solo da mettere benzina ed andare, a 5.000 Euro qui non la trovate nemmeno se piangete in turco.
ehm
27-09-2012, 17:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012, 18:04 da Hammer®.)
Ma tu sei turco!
Poi c'è da dire una cosa; il 1.8 fa ancora "paura" perché paga più di bollo ed assicurazione e l'ASI non arriverà prima di 2 anni, per quello passano di mano solo quelle belle ed a prezzi migliori del mercato. Aspettiamo che le prime passino ASI poi vediamo come si comporta la domanda sulle 1.8, da lì ragioneremo nuovamente sul prezzo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Hammer Ha scritto:Nella tua immaginazione, forse, la realtà è ben diversa e mezzi realmente validi a 5.000 € non li trovi nemmeno se ti metti in ginocchio.
Ma non ti sforzare nemmeno a cercare, non se ne trovano.
Quelle da 8.000 Euro restano lì perché non sono realmente perfette, o perché hanno una montagna di km.
Forse sono io che non capisco cosa intendi x mezzi "realmente validi".
Una NA 115cv, carrozza quasi perfetta (originale, non riverniciata), meno di 100mila km, unipro o 2 al max, con HT, interni sani, motore a posto e già iscritta (o iscrivibile domani mattina) ASI risponde alla tua descrizione?
Bene ne ho viste, e ne continuo a vedere, a prezzi tra i 4500 e i 6000. Trattabili.....me le sto immaginando?! Devo avere problemi seri, allora. Di solito mi accontento di parlare col mio amico immaginario, ma allucinazioni non ne avevo ancora avute (da sano, almeno...!)!!!!
Oh ragazzi avete belle auto, ma rendetevi conto che il prezzo lo fa la domanda, non l'offerta
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Per me una MX-5 realmente valida deve avere le seguenti caratteristiche:
- originale o al più lievemente modificata con accessori/componenti OEM dello stesso modello;
- km certificati, possibilmente meno di 100/120.000, con cronologia tagliandi;
- telaio sano, no incidenti di rilievo, no ruggine;
- carrozzeria sana, verniciatura uniforme e senza bisogno di interventi (al più da lucidatura leggera);
- capote integra (diverse capote NA usate apparentemente a posto, in realtà hanno la zona sulle centine dissaldata e lì non c'è colla che tenga, oppure hanno la zip rotta o malfunzionante) e lunotto trasparente o comunque non ingialiito;
- motore ed accessori in piena efficienza e senza necessità di manutenzione straordinaria;
- gomme almeno al 50%;
- ammortizzatori efficienti;
- interni originali, puliti o pulibili senza dover sbudellare la macchina, senza buchi di sigarette o forellini vari su cruscotto/portiere per telefonino, tweeter, antifurto ecc.;
- non più di 2/3 precedenti proprietari.
Ad es. quella di Ale, appena messa in vendita, per me è una MX-5 valida, ma non credo che si sogni di venderla a 5.000 Euro.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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