This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
pilistation Ha scritto:Vabbè qui la gente vuole le NA a 2000 euro, quando vendendo i pezzi si prende di più...

:plus1:
con la crisi che c'è poi...se volete spendere 4000 euro per una NA sana è meglio che guardate altrove e cambiate auto (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...9770000000)
  Cita messaggio
Oh non so che dire, ogni tanto guardo i soliti siti e di NA (115 e 90, le 1.8 sono poche) belle, con pochi km, e che rispondono alla descrizione di hammer ogni tanto ne vedo, e di solito i prezzi oscillano tra i 3/4 mila di quelle così così 90cv ai 6 di quelle belle, 115

Qualche volta anche qualche affarone tipo v-special o brg o montego stupende a 3mila

E finchè di trovano queste, pensare che una NA per quanto bella sia, possa valere 8mila secondo me è ingenuo.

Tra qualche anno, in condizioni diverse di mercato, magari i prezzi medi saliranno (me lo auguro!) ma per ora si possono fare ottimi affari a meno della metà di 8K.

Poi se volete insistere, divertitevi pure...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Bada...io parlo di 115. Le 90 sono un altro discorso.
  Cita messaggio
MongolRally Ha scritto:L'ho comprata pochi mesi fa. 5300+passaggio auto storica di 200 euri...

non conosci hammer :haha:, lui per sana intende mooolto più sana!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Io di mx-5 ne ho viste tante, alcune a detta dei proprietari "in ottime condizioni".
Dire che gran parte erano cadaveri dal mio punto di vista è poco, risalivo sulla mia che comunque per i miei canoni non è perfetta e mi pareva di essere su una vettura ancora in salone...

E' giusto che ci siano prezzi diversi come potenziali acquirenti diversi, ce n'è per tutti...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:non conosci hammer :haha:, lui per sana intende mooolto più sana!

infatti dopo un anno non ho ancora capito se quando mi dice "la tua sport è bella" mi stia prendendo in giro o no! :haha:
butto un po' di carne al fuoco, per amor di discussione da bar...
Io la mia l'ho pagata cara, probabilmente non riprenderò mai i soldi che ho speso, ma sono felice: per me alla fine quello conta, e come dicono gli arabi: "Il miglior affare è quello in cui entrambi credono di aver fregato l'altro".
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Oh non so che dire, ogni tanto guardo i soliti siti e di NA (115 e 90, le 1.8 sono poche) belle, con pochi km, e che rispondono alla descrizione di hammer ogni tanto ne vedo, e di solito i prezzi oscillano tra i 3/4 mila di quelle così così 90cv ai 6 di quelle belle, 115

Qualche volta anche qualche affarone tipo v-special o brg o montego stupende a 3mila

E finchè di trovano queste, pensare che una NA per quanto bella sia, possa valere 8mila secondo me è ingenuo.

Tra qualche anno, in condizioni diverse di mercato, magari i prezzi medi saliranno (me lo auguro!) ma per ora si possono fare ottimi affari a meno della metà di 8K.

Poi se volete insistere, divertitevi pure...

Scusa ma la tua quanto l'hai pagata ?
  Cita messaggio
Tendo a pensare sempre di più che si stia esagerando in un verso e nell'altro. Sia al rialzo che al ribasso..così come mi vien da ridere quando leggo di gente che pretende di portarsi a casa una macchina sana, metti benzina e viaggi, con 2000...così non credo che un paio di auto vendute sopra la quitazione siano un indicatore attendibile..concordo con Yuza. Con 5000 è possibile trovare NA complete e sane, non dico conservate perchè secondo me di NA con vernice 100% originale ce ne saranno 1, forse 2 su 100.
  Cita messaggio
Direi su 1000.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
L'ho scritto altrove quindi non mi faccio scrupoli: 2200€.
Con 3000 la rivernicio, il resto è perfetto.
Vale 5mila poi, non 8...!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 393 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,497 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 369,248 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,361 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,281 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,219 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,522 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,914 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,528 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,840 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)