This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 1.8 130cv - Slimer
ma allora sei vicentino :haha::haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:ma allora sei vicentino :haha::haha:

No è che sono le 13 e ho mangiato solo un panino microscopico Sad
  Cita messaggio
Di ritorno dal JMC, eravamo io fra e mongolrally, ci siamo fatti un pò di stradine giuste invece dell'autostrada.
Dopo un pò di curve e tornanti mongolrally, che era dietro di me, mi avvisa che perdo benzina dal posteriore dell'auto. Durante le curve a destra vede liquido uscire dal fianco sinistro (dove c'è il bocchettone di rifornimento) e sente chiaramente odore di benzina.
Dopo qualche controllo arriviamo ad una conclusione.
Il tappo del serbatoio che ho sull'auto non è quello stock ad avvitamento, ma è spugnoso ad incastro. Evidentemente non tiene bene e durante le curve la benzina riesce ad uscire e, tramite lo scolo che c'è nell'incavo del tappo serbatoio, successivamente raggiungere l'esterno.
[Immagine: IMG_0016.jpg]

Mi sono quindi procurato un tappo stock ad avvitamento e speriamo quindi il problema sia risolto.
[Immagine: IMG_0005.jpg]

e per finire
[Immagine: IMG_0022.jpg]

Cry

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
ottimo dai, ne hai anche 3 in più, li smonti, ne metti uno sul cofano, uno sul bagagliaio, uno sul volante e non se ne accorgerà mai nessuno : WallBash :
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Spero che il problema della benza sia risolto... per il set di simboli bmw appoggio alluminio.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
no non è il problema dello stemma, sono proprio un modello non adatto ai miei cerchi

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:no non è il problema dello stemma, sono proprio un modello non adatto ai miei cerchi
:dispair:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:no non è il problema dello stemma, sono proprio un modello non adatto ai miei cerchi

dai ti sei fatto 4 posacenere da garage... :chessygrin:

non fumi?

allora mettici bulloncini e viti quando smonti pezzi dell'auto! Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
potevi sbagliare meglio... questi non vanno bene nemmeno per i miei
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
continuate pure a mettere il dito nella piaga :dispair:

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio