Racerboy Ha scritto:Grazie a tutti, purtroppo la 1.8 non riesco a trovarla; (non la cerco in Italia).
Il problema è capire se con poco sta macchina ha veramente potenzialità oppure se è un buco nell'acqua.
benvenuto!
credo che dipenda un po' da cosa intendi per "poco" e cosa per "potenzialità": filippo pirini (triciclomissile) con una nb 1.8 da 300+ cv ci fa campionato europeo di drift e di risultati ne porta a casa. Certo che di soldini sopra ce ne ha smenati qualche 10mila €.
Attendiamo comunque il parere dei maniaci driftosi del forum. miley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Se vuoi driftare, compra una nissan silvia o 200sx..con un differenziale serio ed un kit di coilover sei già pronto per la pista!
(ovvio che poi la svuoterai, cambierai sedili, volante, intercooler, aspirazione e scarico, cinture, freno a mano...)
Mr.Wolf Ha scritto:Se vuoi driftare, compra una nissan silvia o 200sx..con un differenziale serio ed un kit di coilover sei già pronto per la pista!
(ovvio che poi la svuoterai, cambierai sedili, volante, intercooler, aspirazione e scarico, cinture, freno a mano...)
Non sono prorpio un verginello avevo una S14A preparata per drifting
I pro della mx-5 sono:
- Piccola, giocattolino
- Spider
- Da distruggere in pista
i pezzi di ricambio costano poco, per un motore ho visto che usato sui 400€ lo trovi IN ITALIA..!!! Caz un SR20 con quella cifra aspetta e spera...!
compra una bimmer
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:compra una bimmer
Perchè ho scritto "da distruggere in pista...?" :chessygrin:
Ciao Teo,secondo me è una buona scelta. I costi di gestione li abbatti e di pezzi di "ricambio" ne trovi ovunque,sopratutto se fai il paragone con la silvia. è vero che è corta ma qui sul forum ce un ragazzo (con NC) che con una modifica home made ha raggiunto un angolo di sterzo coi contro cojones,immagino che la stessa cosa si possa fare anche sugli altri modelli. Io ti consiglio una NBFL 1.8,cosi hai gia un torsen,qualche irrigidimento in piu e una manciata di cavalli in piu (anche se come ti dicevo su FB non la trasformano in un altra macchina rispetto al 1.6)
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
bimmer perchè vai in qualsiasi autodemolitore e ne trovi un sacco. oltre magari a prenderti una turbodiesel e in quel caso l'upgrade viene + facile.. se deve essere un mezzaccio da drift mi farei una e36
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Brunix Ha scritto:Ciao Teo,secondo me è una buona scelta. I costi di gestione li abbatti e di pezzi di "ricambio" ne trovi ovunque,sopratutto se fai il paragone con la silvia. è vero che è corta ma qui sul forum ce un ragazzo (con NC) che con una modifica home made ha raggiunto un angolo di sterzo coi contro cojones,immagino che la stessa cosa si possa fare anche sugli altri modelli. Io ti consiglio una NBFL 1.8,cosi hai gia un torsen,qualche irrigidimento in piu e una manciata di cavalli in piu (anche se come ti dicevo su FB non la trasformano in un altra macchina rispetto al 1.6)
Yo brunix, più controllo su eBay parti e più mi viene voglia di comprarla, purtroppo fino a febbraio/marzo ho le mani legate ma non vedo l'ora di possederne una..!
Clarence Ha scritto:bimmer perchè vai in qualsiasi autodemolitore e ne trovi un sacco. oltre magari a prenderti una turbodiesel e in quel caso l'upgrade viene + facile.. se deve essere un mezzaccio da drift mi farei una e36
Grazie purtroppo amo le japponesi e di un bmw me ne farei ben poco, inoltre sto cercando un modello di vettura piccola e pratica, anche da usare tutti i giorni
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
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