This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buona sera bei bagai
#1
buona sera bella gente, son felice di potermi finalmente presentare e di mostrarvi la mia piccolina
Sono emanuele e son di desio (mb) da ormai ben 4 mesi son possessore di una NBFL 1.600cc del 2002 bianco perla con cerchi neri, sedili in poelle color caffe e cruscotto con finiture satinate.. a si.. e un pomello del cambio in pelle bianca tuto tempestato di fintissimissimi swaroski ... si ok son un po tamarro ma come scusante posso dire che al momento dell,acquisto era gia cosi :haha:.
mi scuso per non essermi presentato prima ma dopo pochi giorni dall'acquisto son partito per una piccola gitarella di 3 mesi in turchia Big Grin
cmq ecco qui la mia pirlina

mmm... dato che e anni che non bazzico forum e quant'altro sto cercando di capire come mettere delle foto, appena rivelo l'arcano mistero le pongo belle belle

ps: dato che e la prima miatina che possego mi piacerebbe conoscere qualcuno di persona per parlicchiare e tempestarlo di domande :haha: ovviamente davanti a una bella birretta Wink
  Cita messaggio
#2
Ma benvenuto!!! e complimenti per il primo "giretto"!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#3
oddio no! mi son espresso male, son partito lasciando la macchina ferma a casa! anche perche avendo girato quasi tutta la turchia ora mi toccherebbe rifare il motore con tutti i km che avrebbe Mrgreen

cmq eccola [ATTACH=CONFIG]34714[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]34715[/ATTACH]

ok queste non son delle migliori... anzi, e di quando son andato a vederla in cocessionario. le altre le postero quando avrò a disposizione l'altro pc Wink


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#4
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Lele !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Complimenti !

Era quella su autoscout !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
esatto! l'ho presa dopo una breve trattativa.
Devo dire che ha i suoi difettucci estetici e interni. Ma dopo averla tirata su sul ponte me ne son innamorato, non ha la minim magagna meccanica!
che botta di ***** Big Grin
  Cita messaggio
#9
Molto bella, complimenti.

Pomello a parte :haha:
  Cita messaggio
#10
Molto carina complimenti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin BUONA PASQUA...nuovo ingresso Mark64 7 2,831 03-04-2018, 10:25
Ultimo messaggio: Number34
  Buona sera a tutti petrolheads! Andre91 8 2,232 09-09-2017, 16:01
Ultimo messaggio: Andre91
  Buona sera a tutti Andrea87 7 1,649 02-09-2017, 20:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  Buona Pasqua mi presento benacorse 7 2,076 14-04-2017, 16:21
Ultimo messaggio: Number34
  Buona vita a tutti! walteri' 4 1,279 26-03-2017, 10:35
Ultimo messaggio: mondrian
  Buona sera a tutti. Stefano Rosa 10 1,601 30-01-2017, 09:01
Ultimo messaggio: Number34
  Buona sera a tutti voi.... pipolo65 3 1,627 01-08-2016, 10:49
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mi ri-presento dopo un anno: speriamo sia la volta buona! daghene 27 3,852 01-05-2016, 15:57
Ultimo messaggio: daghene
  buona sera a tutti BZRjr 6 782 28-03-2016, 02:56
Ultimo messaggio: sergio
  buona sera a tutti Dylan Amodeo 10 1,261 25-03-2016, 14:59
Ultimo messaggio: Stfpla65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)