03-10-2012, 14:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2012, 14:20 da ilmangj.)
oldcafe Ha scritto:Per gratitudine no di certo, per rispetto del lavoro degli altri, si
Per me potete farli come volete, ma visto che siamo italiani magari riusciamo a fare qualcosa di meglio senza copiare nessuno
Accetto qualunque proposta.........ma poi i costi partendo da zero lievitano.
cmq quello che ho in mente io è un misto tra td e gpd.Si può fare uno diverso ma bisogna trovare un'auto smontata che non viene utilizzata.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:.........ma poi i costi partendo da zero lievitano.
esatto, quello che ho cercato di spiegare anch'io.
se devo sbattermi, rompere le scatole ad altra gente, ecc....ecc.....per avere alla fine un rollbar molto simile (ma diverso) ai trlane e che costa 400 euro.....non credo valga la pena: mi costa meno il trlane.
visto che non sarebbe la nostra fonte di sostentamento, sono contrario a fare dei significativi investimenti in ricerca e sviluppo di una cosa che c'è già e funziona.
poi, ripeto, il potenziale fornitore di torino è uno che li fa per le macchine da corsa, quindi non escludo possibili migliorie, ma per abbattere i costi mi ha chiesto una base di partenza da cui copiare attacchi e ingombri.
ma per abbattere i costi mi ha chiesto una base di partenza da cui copiare attacchi e ingombri.[/QUOTE]
sono molto importanti questi e due,partendo da zero ci vogliono più soldi e tempo,io voglio farlo fare in italia proprio per abbattere costi e tempi.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Scusate ma per fare la copia di quello di Tim che verrebbe a costare come quello di Tim, tanto vale prenderlo da lui e risparmiarsi tutti sti sbattimenti?
Pensate che un artigiano italiano vi prenda meno di 300€ per fare un rollbar? Non penso
x-vas Ha scritto:se fosse così......vorrei anch'io le misure e faccio fare un preventivo a torino (per avere un'idea esatta, visto che in linea di massima ce l'ho già: circa 300 euro se gli portiamo l'originale da copiare; questo ovviamente detto a voce nel primo incontro, ma voglio poi una conferma)
che modello hai per fare la copia?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
oldcafe Ha scritto:Scusate ma per fare la copia di quello di Tim che verrebbe a costare come quello di Tim, tanto vale prenderlo da lui e risparmiarsi tutti sti sbattimenti?
Pensate che un artigiano italiano vi prenda meno di 300€ per fare un rollbar? Non penso
intanto il gpv+harness, spedito, costa 440 sterline, che sono circa 530 euro
a me l'ha proposto, come pezzo singolo, spedito a 335 sterline, circa 400 euro
se in italia lo trovo a 300 da spedire, io lo prendo in italia; visto che quello sarebbe il prezzo, senza tante menate di mail in inglese, group buy da gestire....ecc...ecc...
se invece non si riesce.....scriverò a Tim
gli altri, facciano come credono
ilmangj Ha scritto:che modello hai per fare la copia?
per ora nessuno.
mi hanno offerto un tt, ma sto cercando di far smontare un gpv
x-vas Ha scritto:per ora nessuno.
mi hanno offerto un tt, ma sto cercando di far smontare un gpv
io sto cercando un gpv o gpd.!!!!!!!!!!!sei sicuro che tutti i tubi hanno lo stesso diametro?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
x-vas Ha scritto:intanto il gpv+harness, spedito, costa 440 sterline, che sono circa 530 euro
a me l'ha proposto, come pezzo singolo, spedito a 335 sterline, circa 400 euro
se in italia lo trovo a 300 da spedire, io lo prendo in italia; visto che quello sarebbe il prezzo, senza tante menate di mail in inglese, group buy da gestire....ecc...ecc...
se invece non si riesce.....scriverò a Tim
gli altri, facciano come credono
oldcafe Ha scritto:Scusate ma per fare la copia di quello di Tim che verrebbe a costare come quello di Tim, tanto vale prenderlo da lui e risparmiarsi tutti sti sbattimenti?
Pensate che un artigiano italiano vi prenda meno di 300€ per fare un rollbar? Non penso
questo è esattamente quel che penso anche io... anche perchè in tutto sto giro non si tiene conto del fatto che chi si sbatte per prendere le quote ecc ecc è qualcuno che il rollbar già ce l'ha e quindi manco ci guadagna...
poi avrei una domanda: io posso pure prendervi alcune quote, ma gli spessori dei tubi come li decidete? ad cazzum?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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