This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Seat Leon
Dangerfield78 Ha scritto:Uno che compra l'auto per viaggiare probabilmente lo fa perchè deve fare su e giù per l'italia... magari perchè fa il rappresentante.

Avete scambiato il concetto di "auto per viaggiare" con "...magari la prendiamo un pò più grande per qualche viaggetto".

Se il 99.9% compra l'auto per viaggiare, avremmo le autostrade intasate di smart e IQ...

e ti fai su e giù per l'italia con una smart o un iq?
  Cita messaggio
La leon è una vettura buona per quel che offre, a mio avviso. Esteticamente non mi piace, e probabilmente con la stessa cifra sarei più orientato verso altro. Di sicuro non si può dire che sia sportiva, ma bisogna ammettere che le versioni cupra vanno decisamente forte, e non solo sul dritto. I costi di gestione non è che però siano tanto bassi eh, certo non siamo ai livelli di Mini (che per inciso, di BMW ha solo i prezzi) ma non siamo nemmeno ai livelli di una punto benzina.
P.S. quando vedrò un rappresentante fare su e giù dell'italia con uno scatolino tipo smart o IQ andrò a fare l'eremita.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Mi dai l'indirizzo del tuo spacciatore? ultimamente non si trova roba buona in giro

Lucazam senza entrare in polemica... tu hai preso l'NA per viaggiare?
  Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:I costi di gestione non è che però siano tanto bassi eh, certo non siamo ai livelli di Mini (che per inciso, di BMW ha solo i prezzi) ma non siamo nemmeno ai livelli di una punto benzina.

Ma cos'ha di caro la gestione di una Mini rispetto a una Leon?
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Lucazam senza entrare in polemica... tu hai preso l'NA per viaggiare?

Nel 2004 l'ho presa per usarla tutti i giorni, ci facevo 80 km al giorno per andare a lavorare, ci andavo in vacanza, in inverno mettevo dentro gli sci per andare a sciare...Tre anni fa l'ho affiancata a un'altra auto, dato che la Miata cominciava ad avere qualcosa come 185k km....
  Cita messaggio
axet Ha scritto:e ti fai su e giù per l'italia con una smart o un iq?

Ragazzi non facciamo confusione...qualcuno ha detto che il 99,9% delle persone compra l'auto per viaggiare... la mia è una conclusione per assurdo sviluppata da questa affermazione.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Nel 2004 l'ho presa per usarla tutti i giorni, ci facevo 80 km al giorno per andare a lavorare, ci andavo in vacanza, in inverno mettevo dentro gli sci per andare a sciare...Tre anni fa l'ho affiancata a un'altra auto, dato che la Miata cominciava ad avere qualcosa come 185k km....

Perfetto... non l'hai presa per viaggiare ma per farci un pò di tutto... è un'altra cosa.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Nel 2004 l'ho presa per usarla tutti i giorni, ci facevo 80 km al giorno per andare a lavorare, ci andavo in vacanza, in inverno mettevo dentro gli sci per andare a sciare...Tre anni fa l'ho affiancata a un'altra auto, dato che la Miata cominciava ad avere qualcosa come 185k km....

mmm...o sei alto come un comodino, oppure gli sci dentro non ci entrano neppure segandoli...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:mmm...o sei alto come un comodino, oppure gli sci dentro non ci entrano neppure segandoli...

Io ho gli sci di 170 cm, li metti dal sedile passeggero e li fai passare tra i sedili fino al vetro dell'HT. Prova.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Perfetto... non l'hai presa per viaggiare ma per farci un pò di tutto... è un'altra cosa.

Scusa ma cosa intendi tu per Viaggiare? Andare in Cina come Marco Polo?
  Cita messaggio