This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Raduno utente Costa dove?
Prima Proposta: Fabro-Amiata
45.45%
5
Seconda Proposta: Città di Castello-Bocca Seriola
36.36%
4
Terza Proposta: A1Valdarno-SI-AR
18.18%
2
11 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre
#71
In rosso quelli in forse
- Costa (va bene tutto:chessygrin:) per ora!
- Tigo (in Miata) +1 (e forse anche con tutti e 2 i reni :hahaSmile
- Gagio (codriver senza minigonna)
-
Robbie presente (ma dipende dalla data)
- Gyu71 + Ciuffa
-
Hasbio (Black Special)
- Seriano
- S.Toti (Porsche 993)
- Matsuda (con la 75 di Tigo...)
- Alessio +1-1= da solo
:haha:
- Karlitos e Karlitas (salvo impedimenti lavorativi)
- Orzo
- Doris "creation" e Massimo (Silvia bianca)
- Kecco + 1
- Claudio (NSX) in forse

Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

#72
Matsuda Ha scritto:Deh, boia!


[video=youtube_share;_9K1nFS26mY]http://youtu.be/_9K1nFS26mY[/video]





:chessygrin:
Rilancio col mantra Tibetano
http://www.youtube.com/watch?v=296WAoU5WXA
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#73
Ciao, io mi iscrivo in forse perche' purtroppo non so di preciso ancora se ci saranno impegni o meno, anche perche' il 28 e' il compleanno di mio padre e non so quando lo vorranno festeggiare.
Per il resto io avrei un'altra proposta poco impegnativa e comunque divertente per un itinerario ipotetico: non so se e' gia' stata fatta, ma la butto lì lo stesso.

-Ritrovo all' uscita Valdarno della A1
-Direzione chiantigiana per tonare verso Siena oppure Ambra ecc. fino alla Colonna del Grillo
-Dalla Colonna del Grillo si prende Palazzolo per poi riscendere a Monte San Savino...tutte curve, anche lì regno dei motociclisti, ma anche di chi ama la tecnica con le 4 ruote (e' molto meno veloce di bocca serriola, ma molto divertente).
- Da Monte San Savino prendiamo per Lucignano (anche lì tutto curve) e poi da Lucignano giu' per Marciano e Cesa.

Tra Cesa in valdichiana e Foiano della chiana se andiamo di domenica c'e' un bel ristorante dove mangiare (L'antica dimora).

Dopodiche' direzione Santa Luce per visita al museo privato di auto d'epoca di un caro amico...vi ricordate che ne avevo parlato tempo fa?

SE vi va di vedere qualche Rolls anni '20, una Porsche 917K Livrea Gulf, qualche Bentley anni '50/'60, mezzi militari, autobus, oltre 200 moto ecc. e' il posto giusto per voi!


I chilometri non sono molti, la strada e' buona ed il divertimento assicurato!

Che ne dite?
#74
Gagio Ha scritto:se paghi te la benzina, ok!

:haha:

PS, senti poi per far piacere ai mille benpensanti che ci circondano, io direi:
di montare dietro la tua targa polacca, davanti quella mia UK, passare il casello col telepass di Angela e parcheggiare col permesso invalidi di mio padre (temporaneo e gia' scaduto, per fare BINGO!)

EH?

per farla bene dovresti anche fare lo splendido e pagarci il pranzo con un carta di credito di provenienza tagjika...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#75
non ho capito un ciufolo, non so se vengo, ma se vengo siamo in due.
sono abbastanza in linea con la Costa Organizescion? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#76
Ok aggiornato in prima pagina la terza proposta

Sto aspettando alcuni eventuali posti in cui mangiare a Pian Castagnaio e zone limitrofe
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#77
fracrist Ha scritto:non ho capito un ciufolo, non so se vengo, ma se vengo siamo in due.
sono abbastanza in linea con la Costa Organizescion? :chessygrin:
copia e incolla la lista iniziale e di rosso, se sei incerto :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#78
Ma va...lui è al ciocco festival
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#79
3a proposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:haha::haha: mi piace mi piace mi piace :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#80
Costa Ha scritto:Ma va...lui è al ciocco festival

secondo te .. tra noi due chi è che non vuole rivedere, facendo finta di voler venire ???:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auto storiche a Commessaggio (MN) Domenica 24 Ottobre lumoli 1 1,013 22-10-2021, 07:35
Ultimo messaggio: lumoli
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,562 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,725 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  raduno tosco-romagnolo jacopomx5 7 4,123 23-09-2018, 08:52
Ultimo messaggio: Mark64
  ### 8 OTTOBRE - LA CALLA: CASENTINO ON THE ROAD### Fly Lemon 0 1,902 02-10-2017, 11:57
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  2 ottobre - 'Franciacorta, land of spider' - Raduno non competitivo per auto spider ricbart 5 5,104 25-10-2016, 09:39
Ultimo messaggio: ricbart
  30 Ottobre 2016 - Drive4Fun: Verso la strada con i cordoli Fly Lemon 1 3,079 18-10-2016, 10:24
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Langhe d'autunno - 8/9 ottobre BSiFD 18 8,124 09-10-2016, 01:18
Ultimo messaggio: A.J.
  Mugello 14-15-16 ottobre 2016 (campionato italiano GT) BatMiata18 0 2,645 07-10-2016, 17:07
Ultimo messaggio: BatMiata18
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,590 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)