In rosso quelli in forse
- Costa (va bene tutto:chessygrin:
) per ora!
- Tigo (in Miata) +1 (e forse anche con tutti e 2 i reni :haha
- Gagio (codriver senza minigonna)
- Robbie presente (ma dipende dalla data)
- Gyu71 + Ciuffa
- Hasbio (Black Special)
- Seriano
- S.Toti (Porsche 993)
- Matsuda (con la 75 di Tigo...)
- Alessio +1-1= da solo :haha:
-
Karlitos e Karlitas (salvo impedimenti lavorativi)
- Orzo
- Doris "creation" e Massimo (Silvia bianca)
- Kecco + 1
- Claudio (NSX) in forse
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Ciao, io mi iscrivo in forse perche' purtroppo non so di preciso ancora se ci saranno impegni o meno, anche perche' il 28 e' il compleanno di mio padre e non so quando lo vorranno festeggiare.
Per il resto io avrei un'altra proposta poco impegnativa e comunque divertente per un itinerario ipotetico: non so se e' gia' stata fatta, ma la butto lì lo stesso.
-Ritrovo all' uscita Valdarno della A1
-Direzione chiantigiana per tonare verso Siena oppure Ambra ecc. fino alla Colonna del Grillo
-Dalla Colonna del Grillo si prende Palazzolo per poi riscendere a Monte San Savino...tutte curve, anche lì regno dei motociclisti, ma anche di chi ama la tecnica con le 4 ruote (e' molto meno veloce di bocca serriola, ma molto divertente).
- Da Monte San Savino prendiamo per Lucignano (anche lì tutto curve) e poi da Lucignano giu' per Marciano e Cesa.
Tra Cesa in valdichiana e Foiano della chiana se andiamo di domenica c'e' un bel ristorante dove mangiare (L'antica dimora).
Dopodiche' direzione Santa Luce per visita al museo privato di auto d'epoca di un caro amico...vi ricordate che ne avevo parlato tempo fa?
SE vi va di vedere qualche Rolls anni '20, una Porsche 917K Livrea Gulf, qualche Bentley anni '50/'60, mezzi militari, autobus, oltre 200 moto ecc. e' il posto giusto per voi!
I chilometri non sono molti, la strada e' buona ed il divertimento assicurato!
Che ne dite?
non ho capito un ciufolo, non so se vengo, ma se vengo siamo in due.
sono abbastanza in linea con la Costa Organizescion? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ok aggiornato in prima pagina la terza proposta
Sto aspettando alcuni eventuali posti in cui mangiare a Pian Castagnaio e zone limitrofe
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ma va...lui è al ciocco festival
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
3a proposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:haha::haha: mi piace mi piace mi piace :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: