Una 928, con tutta l'elettronica, il peso e le complicazioni meccaniche che si porta dietro, non può diventare un'auto da pista. E nemmeno un'auto per spendere poco.
E' una vettura per chi sa bene a cosa va in contro. In zona da me ne gira una da pochissime settimane, un esemplare molto bello e ben conservato.
ilmangj Ha scritto:la fai asi prima di svuotarla:giggle:.cmq la 928 è gia asi la 323 l'anno prossimo si può fare asi.
e dopo nessuno più la controlla?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
L'omologazione ASI non è a vita, può anche essere revocata
Bellissima la 928, molto maltrattata questa. Se il motore (non fotografato) è stato tenuto come l'esterno e gli interni direi che è meglio lasciare perdere. Già ha dei costi di manutenzione esuberanti, se poi è stata trattata male...poi vuoi fare un'auto da pista automatica?!?!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
flavio Ha scritto:Bellissima la 928, molto maltrattata questa. Se il motore (non fotografato) è stato tenuto come l'esterno e gli interni direi che è meglio lasciare perdere. Già ha dei costi di manutenzione esuberanti, se poi è stata trattata male...poi vuoi fare un'auto da pista automatica?!?!
Non sto cercando "per adesso "un'auto da pista,ma mi è uscita una finestra pop-up con questa macchina e l'ho messa sul forum dato il prezzo basso.Per la pista ho altre auto in mente.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:meglio questa allora così do la mia in permuta http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...8450000000
Da verificare che sia davvero una gtr e non una gtx pacioccata
E comunque mi pare cara. A quelle cifre trovi tranquillamente delle impreza wrx
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
e comunque prima di spendere soldi mettete un compressore alle vostre miatine che sono ben equilibrate in pista...
Poi per aver qualcosa di piu' performante toccherà spendere molto di piu'.