Dangerfield78 Ha scritto:...quello ha un accetta in mano...mica dei coriandoli...nella più semplice delle ipotesi almeno uno lo ammazza.si vabè ma so sempre 3 contro 1 eh.
Constatazione...amichevole...
|
14-10-2012, 16:34
14-10-2012, 17:01
facciamo che siamo in 10 e tra questi dieci ci siamo io e te... vai avanti tu che io poi con gli altri ti seguiamo e lo disarmiamo ok? facciamo un bel lavoro di squadra...
14-10-2012, 17:13
Twentynine Ha scritto:come se non fosse mai successo :haha: : Rolleyes : da queste parti si dice: "pisa pi curt!" :haha:
14-10-2012, 17:14
Twentynine Ha scritto:come se non fosse mai successo :haha: ...il fatto è che uno ci tiene alla propria pellaccia... il numero dei partecipanti è ininfluente su quello che potrebbe accadere ad ogni singolo... un colpo ben assestato o semplicemente fortuito in testa e buona notte. ...di sicuro la pericolosità dell'arma fa tanto.... non penso che un intero stadio si scaglierebbe così facilmente contro una sola persona con un mitragliatore in mano.
14-10-2012, 17:16
Dangerfield78 Ha scritto:...il fatto è che uno ci tiene alla propria pellaccia... il numero dei partecipanti è ininfluente su quello che potrebbe accadere ad ogni singolo... un colpo ben assestato o semplicemente fortuito in testa e buona notte.se tieni alla tua pellaccia non scendi con una mazza... mi hanno sempre insegnato che le cose o si fanno o non si fanno, non è che scendi fai il grosso e poi ti caghi sotto..
14-10-2012, 17:29
Twentynine Ha scritto:se tieni alla tua pellaccia non scendi con una mazza... ...se scendi con una mazza è perchè fondamentalmente vuoi fare la pelle all'altro ma sopratutto confidi nel fatto che l'altro non abbia un arma. I "signori" erano scesi con un intenzione... poi hanno fatto un breve bilancio e rivalutata la situazione hanno pensato bene di andarsene...cosa che tra l'altro potevano fare. Le cose le fai anche se gli altri ti permettono di farle. In un'altra ipotesi al posto dell'uomo con l'accetta poteva esserci uno squilibrato che gli svuotava un caricatore di una pistola di sopra.
14-10-2012, 17:36
personalmente in auto non ho nessun tipo di arma, se mi capiterà mai di inontrare animali simili ( perchè non conosco altri termini per chi gira armato) penso che la soluzione migliore sia quella di usare, ciò che ho imparato in pista e scappare.( e chiamare le F.do)
portarmi un arma per difesa? NO!! primo perchè se riesco a fargli più male di quanto lui ne fa a me, io comunque qualche cosa lo prendo lo stesso, e poi il giorno dopo cosa penso di me stesso? sarei capace di usarla? dal momento che uno ha un bastone, e laltro una accetta, chi era peggio? secondo me si equivalgono. hanno lo stesso livello di ignoranza. Ma non era meglio il detto: fate l'amore non fate la guerra.
14-10-2012, 17:37
che il tassista fosse un cretino si capiva gia' dalla manovra...
inoltre se scendevano in tre con tre asce, li' si che si rideva...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-10-2012, 17:47
Gagio Ha scritto:che il tassista fosse un cretino si capiva gia' dalla manovra... ...e se scendevano tutti con un vibratore??? |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)