nitro-ale Ha scritto:spendo 3000 euro per quel cesso? :haha: :haha: :haha: mi tengo la mia che è più bella.
in effetti.. :haha:
eccalla'...
http://moto.aaannunci.it/kawasaki-cafe- ... 314c3.aspx
: Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Interessante. Il prezzo fa capire quanto una moto d'epoca modificata non valga una cippa. Però è bella.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
:fuite: si si io ho 25 anni scusate :ange:
insomma ti tieni il 125... beh il 2 tempi è sempre fichissimo da portare
a me attizza molto l'rs 250.. bel mostriciattolo..ma piu pericoloso delle 4 tempi "normali"
sì perchè in zona non si trova niente, dovrei spostarmi e andare a vedere mezzi che effettivamente non conosco e quindi potrei prendere abbagli... tra l'altro dovrei spendere anche per la patente e per la sistemazione della moto (calcolando un treno gomme, freni, liquidi, e magari qualche modifica sostanziosa) andrei di molto fuori budget
Tra pochi giorni dovrei diventare l'orgoglioso "consegnatario" di una Honda CB 750 Four del 1974.
Non vedo l'ora!!! E' in ordine ed è stata tenuta davvero bene. Ha un paio di cose non originali (anche se modificata all'epoca) che appena potrò sostiutirò ma è fantastica.
Ringrazio la persona che ha deciso di cederla a me, lo considero un'onore!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!