This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
#1
IL GB è in Standbay per la raccolta di preventivi di altre ditte.
IL GB ripartirà il 7 Gennaio per via delle feste.

Leggere attentamente CI SONO VARIAZIONI NEL PREZZO

Propongo un GB per roll bar costruiti in italia da un'azienda di modena.Posto i preventivi ricevuti.Il rollbar preventivato non ha nessuna finitura,è possibile chiedere verniciatura ,Il materiale è acciaio al carbonio no inox sigla s235jr è un acciaio per componenti strutturali .Tubo diametro 4,2cm spessore 3mm.I prezzi non comprendono spedizione, bulloneria,verniciatura.
IL kit completo plug e play non è ancora definito nei costi,il progetto prende forma di giorno in giorno con l'aiuto di tutti gli utenti tramite scambio di pareri e consigli.IO sono la persona che fa da tramite,non sono il produttore,se qualcuno mette in dubbio la mia figura sono disposto ad abbandonare tale progetto.
SPEDIZIONE :
Tnt-click:tariffa 13,59 euro

Possibilità di scegliere il disegno, gpd ,gpv o gp.

INDICARE ESPLICITAMENTE L' ADESIONE e MODELLO
"Questo è un gb per rollbar ma SE qualcuno è interessato alle doors bar lo scriva,se si raggiunge un numero di 10 pezzi inizierò a realizzare il modello da sottoporre a preventivo."
lista per sondaggio interesse doors bar:mr.nitro,x-vas,namrocko,maverikgti,meme2090,mongolrally,brunix,carlex

IL minimo per Far partire il GB è 40 rollbar,quindi raggiunto il numero si parte.



potenziali aquirenti gpv/gpd (se qualcuno manca o è stato aggiunto per sbaglio è pregato di comunicarlo):
1-ilmangj: gpdx2
2-x-vas: gpv+harness saldata
3-garret85: gpd
4-orzo: gpv+harness saldata+ verniciato
5-meme2090: gpd+harness saldata+verniciato
6-hawkins : gpd+ verniciato
7-dafde: gpv +harness saldata+verniciato
8-gyu71: gpd+harness saldata+verniciato
9-jek87: gpd +verniciato
10-mongolrally: gpv +harness saldata+verniciato
11-drakkar: gpd+verniciato+no harness
12-Fr@nkie_#7: gpv+harness saldata+verniciato
13-maverikgti: gpv + harness saldata+non verniciato
14-conrad83: gpd+harness saldata+verniciato
15-carlex: gpd+ harness saldata+verniciato
16-Dipo-07: gpv+ non verniciato+no harness
17-M4urox: gpv
18-Alluminio(forse x2): gpv
19-djmattm: gpv
20-hgt983: gpd
21-Seriano: gpv+harness saldata+verniciato
22-Breonen2: gpv
23-crisss(forse)
24-nakamura: gpv + harness+verniciato
25-deismos850 in forse
26-ago88: gpv+harness saldata+ non verniciato
27-Gas Guzzler(forse): gpd
28-AndreaAnny: gpd +non verniciato
29-twentynine: gpv+verniciato

30-Antonio: gp+harness saldata+verniciato
31-claudio87: gpd+harness saldata+verniciato
32-Miatafan:gpv +harness saldata +verniciato
33-davifigo(forse)
34-giancarlo:gp+verniciato+no harness
35-Leonardo Lucarelli:?
36-shuy:gpv

è stato copiato un gpv trlane con le sue misure ed sono stati realizzati i modelli
[ATTACH=CONFIG]17045[/ATTACH] GPD
[ATTACH=CONFIG]17046[/ATTACH]GPV

[ATTACH=CONFIG]17493[/ATTACH]gp
Il modello GP è come il GPD SENZA la barra trasversale


Aggiornamento:
Ragazzi ho cattive notizie:

cattiva notizia i nuovi preventivi dettagliati,mi ha messo una nota :iva esclusa: WallBash : che prima non c'era.
Mi scuso,ma è stata la ditta scorretta a presentarmi solo adesso l'iva.

Questi sono i preventivi ma sono andato a trattare il prezzo e dovrei ricevere i questi giorni una nuova offerta.
Sono riuscito cmq ad ottenere uo sconto del 3% sul rollbar scelto.
Ragazzi pensateci e fatemi sapere.



Preventivo Aggiornato
[ATTACH=CONFIG]17689[/ATTACH]
NEL preventivo c'è scritto ferro ma la voce si riferisce ad acciaio al carbonio no inox sigla s235jr
A questi prezzi va aggiunta l'iva e sottratto un 3% di sconto,il preventivo non cambia per bulloneria,verniciatura e harness.

Prezzi con iva :
KIT Gpv:210 euro ( verniciato senza Harness) 230 euro( verniciato con Harness saldata )
KIT Gpd:195 euro (verniciato senza Harness) 215 euro(verniciato con Harness saldata)
KIT Gp:180 euro (verniciato senza Harness) 200 euro(verniciato con Harness saldata)


Allegati Anteprime
                                   
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
#2
quanto costerebbe la verniciatura?
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


#3
Interessante...


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#4
meme2090 Ha scritto:quanto costerebbe la verniciatura?

mi dispiace ma non sono in grado di rispondere al momento alla tua domanda,non ho chiesto di mettere la verniciatura sul preventivo,ma mi ha detto che si può fare.Mi informerò cmq
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
#5
Ottimo prezzo Thumbup
#6
ilmangj Ha scritto:mi dispiace ma non sono in grado di rispondere al momento alla tua domanda,non ho chiesto di mettere la verniciatura sul preventivo,ma mi ha detto che si può fare.Mi informerò cmq

tranquillo, a quel prezzo lo prenderei anche se fosse da montare modello ikea!!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


#7
Il ferro....che ferro e'?


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#8
x-vas Ha scritto:Il ferro....che ferro e'?


Sent from my iPhone using Tapatalk

è una cosa che chiederò,non so se si riferisce ad acciaio non inox,oppurre è ferro vero e proprio.adesso voglio capire se si raggiunge un bel numero di pezzi,cmq chiarirò i vostri e i miei dubbi.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
#9
Ritengo fondamentale sapere il tipo di materiale, sia per l'inox che per il non inox; sia per la resistenza che per il peso.
In caso di materiale adeguato io ci sono, e conta anche garret85


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#10
Io credo che che sia costruito con materiali molto resistenti visto che la ditta (se non erro) costruisce già rollbar per fuoristrada,
io ci sono per un gpv!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,214 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 21,162 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,252 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 23,334 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,238 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 11,090 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,931 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 47,683 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 19,652 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 8,184 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)