IL GB è in Standbay per la raccolta di preventivi di altre ditte.
IL GB ripartirà il 7 Gennaio per via delle feste.
Leggere attentamente CI SONO VARIAZIONI NEL PREZZO
Propongo un GB per roll bar costruiti in italia da un'azienda di modena.Posto i preventivi ricevuti.Il rollbar preventivato non ha nessuna finitura,è possibile chiedere verniciatura ,Il materiale è acciaio al carbonio no inox sigla s235jr è un acciaio per componenti strutturali .Tubo diametro 4,2cm spessore 3mm.I prezzi non comprendono spedizione, bulloneria,verniciatura.
IL kit completo plug e play non è ancora definito nei costi,il progetto prende forma di giorno in giorno con l'aiuto di tutti gli utenti tramite scambio di pareri e consigli.IO sono la persona che fa da tramite,non sono il produttore,se qualcuno mette in dubbio la mia figura sono disposto ad abbandonare tale progetto.
SPEDIZIONE :
Tnt-click:tariffa 13,59 euro
Possibilità di scegliere il disegno, gpd ,gpv o gp.
INDICARE ESPLICITAMENTE L' ADESIONE e MODELLO
"Questo è un gb per rollbar ma SE qualcuno è interessato alle doors bar lo scriva,se si raggiunge un numero di 10 pezzi inizierò a realizzare il modello da sottoporre a preventivo."
lista per sondaggio interesse doors bar:mr.nitro,x-vas,namrocko,maverikgti,meme2090,mongolrally,brunix,carlex
IL minimo per Far partire il GB è 40 rollbar,quindi raggiunto il numero si parte.
potenziali aquirenti gpv/gpd (se qualcuno manca o è stato aggiunto per sbaglio è pregato di comunicarlo):
1-ilmangj: gpdx2
2-x-vas: gpv+harness saldata
3-garret85: gpd
4-orzo: gpv+harness saldata+ verniciato
5-meme2090: gpd+harness saldata+verniciato
6-hawkins : gpd+ verniciato
7-dafde: gpv +harness saldata+verniciato
8-gyu71: gpd+harness saldata+verniciato
9-jek87: gpd +verniciato
10-mongolrally: gpv +harness saldata+verniciato
11-drakkar: gpd+verniciato+no harness
12-Fr@nkie_#7: gpv+harness saldata+verniciato
13-maverikgti: gpv + harness saldata+non verniciato
14-conrad83: gpd+harness saldata+verniciato
15-carlex: gpd+ harness saldata+verniciato
16-Dipo-07: gpv+ non verniciato+no harness
17-M4urox: gpv
18-Alluminio(forse x2): gpv
19-djmattm: gpv
20-hgt983: gpd
21-Seriano: gpv+harness saldata+verniciato
22-Breonen2: gpv
23-crisss(forse)
24-nakamura: gpv + harness+verniciato
25-deismos850 in forse
26-ago88: gpv+harness saldata+ non verniciato
27-Gas Guzzler(forse): gpd
28-AndreaAnny: gpd +non verniciato
29-twentynine: gpv+verniciato
30-Antonio: gp+harness saldata+verniciato
31-claudio87: gpd+harness saldata+verniciato
32-Miatafan:gpv +harness saldata +verniciato
33-davifigo(forse)
34-giancarlo:gp+verniciato+no harness
35-Leonardo Lucarelli:?
36-shuy:gpv
è stato copiato un gpv trlane con le sue misure ed sono stati realizzati i modelli
[ATTACH=CONFIG]17045[/ATTACH] GPD
[ATTACH=CONFIG]17046[/ATTACH]GPV
[ATTACH=CONFIG]17493[/ATTACH]gp
Il modello GP è come il GPD SENZA la barra trasversale
Aggiornamento:
Ragazzi ho cattive notizie:
cattiva notizia i nuovi preventivi dettagliati,mi ha messo una nota :iva esclusa: WallBash : che prima non c'era.
Mi scuso,ma è stata la ditta scorretta a presentarmi solo adesso l'iva.
Questi sono i preventivi ma sono andato a trattare il prezzo e dovrei ricevere i questi giorni una nuova offerta.
Sono riuscito cmq ad ottenere uo sconto del 3% sul rollbar scelto.
Ragazzi pensateci e fatemi sapere.
Preventivo Aggiornato
[ATTACH=CONFIG]17689[/ATTACH]
NEL preventivo c'è scritto ferro ma la voce si riferisce ad acciaio al carbonio no inox sigla s235jr
A questi prezzi va aggiunta l'iva e sottratto un 3% di sconto,il preventivo non cambia per bulloneria,verniciatura e harness.
Prezzi con iva :
KIT Gpv:210 euro ( verniciato senza Harness) 230 euro( verniciato con Harness saldata )
KIT Gpd:195 euro (verniciato senza Harness) 215 euro(verniciato con Harness saldata)
KIT Gp:180 euro (verniciato senza Harness) 200 euro(verniciato con Harness saldata)
IL GB ripartirà il 7 Gennaio per via delle feste.
Leggere attentamente CI SONO VARIAZIONI NEL PREZZO
Propongo un GB per roll bar costruiti in italia da un'azienda di modena.Posto i preventivi ricevuti.Il rollbar preventivato non ha nessuna finitura,è possibile chiedere verniciatura ,Il materiale è acciaio al carbonio no inox sigla s235jr è un acciaio per componenti strutturali .Tubo diametro 4,2cm spessore 3mm.I prezzi non comprendono spedizione, bulloneria,verniciatura.
IL kit completo plug e play non è ancora definito nei costi,il progetto prende forma di giorno in giorno con l'aiuto di tutti gli utenti tramite scambio di pareri e consigli.IO sono la persona che fa da tramite,non sono il produttore,se qualcuno mette in dubbio la mia figura sono disposto ad abbandonare tale progetto.
SPEDIZIONE :
Tnt-click:tariffa 13,59 euro
Possibilità di scegliere il disegno, gpd ,gpv o gp.
INDICARE ESPLICITAMENTE L' ADESIONE e MODELLO
"Questo è un gb per rollbar ma SE qualcuno è interessato alle doors bar lo scriva,se si raggiunge un numero di 10 pezzi inizierò a realizzare il modello da sottoporre a preventivo."
lista per sondaggio interesse doors bar:mr.nitro,x-vas,namrocko,maverikgti,meme2090,mongolrally,brunix,carlex
IL minimo per Far partire il GB è 40 rollbar,quindi raggiunto il numero si parte.
potenziali aquirenti gpv/gpd (se qualcuno manca o è stato aggiunto per sbaglio è pregato di comunicarlo):
1-ilmangj: gpdx2
2-x-vas: gpv+harness saldata
3-garret85: gpd
4-orzo: gpv+harness saldata+ verniciato
5-meme2090: gpd+harness saldata+verniciato
6-hawkins : gpd+ verniciato
7-dafde: gpv +harness saldata+verniciato
8-gyu71: gpd+harness saldata+verniciato
9-jek87: gpd +verniciato
10-mongolrally: gpv +harness saldata+verniciato
11-drakkar: gpd+verniciato+no harness
12-Fr@nkie_#7: gpv+harness saldata+verniciato
13-maverikgti: gpv + harness saldata+non verniciato
14-conrad83: gpd+harness saldata+verniciato
15-carlex: gpd+ harness saldata+verniciato
16-Dipo-07: gpv+ non verniciato+no harness
17-M4urox: gpv
18-Alluminio(forse x2): gpv
19-djmattm: gpv
20-hgt983: gpd
21-Seriano: gpv+harness saldata+verniciato
22-Breonen2: gpv
23-crisss(forse)
24-nakamura: gpv + harness+verniciato
25-deismos850 in forse
26-ago88: gpv+harness saldata+ non verniciato
27-Gas Guzzler(forse): gpd
28-AndreaAnny: gpd +non verniciato
29-twentynine: gpv+verniciato
30-Antonio: gp+harness saldata+verniciato
31-claudio87: gpd+harness saldata+verniciato
32-Miatafan:gpv +harness saldata +verniciato
33-davifigo(forse)
34-giancarlo:gp+verniciato+no harness
35-Leonardo Lucarelli:?
36-shuy:gpv
è stato copiato un gpv trlane con le sue misure ed sono stati realizzati i modelli
[ATTACH=CONFIG]17045[/ATTACH] GPD
[ATTACH=CONFIG]17046[/ATTACH]GPV
[ATTACH=CONFIG]17493[/ATTACH]gp
Il modello GP è come il GPD SENZA la barra trasversale
Aggiornamento:
Ragazzi ho cattive notizie:
cattiva notizia i nuovi preventivi dettagliati,mi ha messo una nota :iva esclusa: WallBash : che prima non c'era.
Mi scuso,ma è stata la ditta scorretta a presentarmi solo adesso l'iva.
Questi sono i preventivi ma sono andato a trattare il prezzo e dovrei ricevere i questi giorni una nuova offerta.
Sono riuscito cmq ad ottenere uo sconto del 3% sul rollbar scelto.
Ragazzi pensateci e fatemi sapere.
Preventivo Aggiornato
[ATTACH=CONFIG]17689[/ATTACH]
NEL preventivo c'è scritto ferro ma la voce si riferisce ad acciaio al carbonio no inox sigla s235jr
A questi prezzi va aggiunta l'iva e sottratto un 3% di sconto,il preventivo non cambia per bulloneria,verniciatura e harness.
Prezzi con iva :
KIT Gpv:210 euro ( verniciato senza Harness) 230 euro( verniciato con Harness saldata )
KIT Gpd:195 euro (verniciato senza Harness) 215 euro(verniciato con Harness saldata)
KIT Gp:180 euro (verniciato senza Harness) 200 euro(verniciato con Harness saldata)
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!