Considerato che monto le RS2, quindi spalla rigida e mescola morbida, di quanto dovrei aumentare la pressione per non squagliarle dopo 2 giri? non intendo driftare per forza (certo... se capita... :oops: ) ma dico una pressione adatta a girare bello pieno considerando anche il maggiore surriscaldamento dovuto a rotolamento, freni ecc... anyone?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Ti conviene fare la pressione a caldo con un manometro SERIO (altrimenti fai come me...) intorno ai 2 bar...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
pressione 1.6 davanti,1.5 dietro
Così io non le avevo squagliate a febbraio
Le RS2 non son gomme da drift,evita di usarle come tali
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Esatto più o meno a freddo dovrebbero stare così...
Conta che causa manometro del menga io alla fine ho girato con le rs2 a 1.1 a freddo (circa), la spalla non ha fatto una piega e ho girato sugli stessi tempi fatti con le bridgestone re720...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
visto che come ho notato adesso si è in un bel paio a girare in pista riesumo questo topic: a che pressioni girate in pista?
personalmente mi trovo bene con 2.1 a caldo, ma mi devo procurare un manometro serio da tenermi in macchina per cercare una pressione definitiva
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade