Location: Macerata
 Regione/Stato: Marche
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Piccolo update
Ho rifatto le altezze, ora sono a 34cm al posteriore e 33.2 all'anteriore (mozzo-parafango) 
Cominciamo ad essere più vicini ad un setup ideale?
Andrò a brevissimo a fare gli angoli, in definitiva ho scritto
Ant:
Convergenza 0°
Camber 2.0°
Caster maggiore possibile
Post:
Convergenza totale 0.20°-0.25°
Camber 1.5°
Consigli? Pareri?
		
		
		
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mondovi'
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Secondo me, per "capire" ed "iniziare" un buon set up 8mm di differenza tra ant e post sono ancora tanti...
Per darti un input, quelle da pista sono così:
![[Immagine: b6af370eb2e19e32f302d7f88ccf9d2e.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200921/b6af370eb2e19e32f302d7f88ccf9d2e.jpg) 
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
		
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Macerata
 Regione/Stato: Marche
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			 (21-09-2020, 12:15)funkyclaus Ha scritto:  Secondo me, per "capire" ed "iniziare" un buon set up 8mm di differenza tra ant e post sono ancora tanti...
Per darti un input, quelle da pista sono così:![[Immagine: b6af370eb2e19e32f302d7f88ccf9d2e.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200921/b6af370eb2e19e32f302d7f88ccf9d2e.jpg)
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Perfetto, magari scenderò a 5 allora, per gli angoli procedo come ho scritto per avere comunque un buon compromesso sportivo\stradale?
		
 
		
		
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mondovi'
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			 
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
		
 
		
		
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
 Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Eh, conta che quella in foto è una NC2 che ha un centro di rollio anteriore variato (mi pare più alto a pari altezza da terra) quindi le altezze ottimali non sono necessariamente identiche
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mondovi'
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Mi ricordavo qualcosa, ma non esattamente...cosa avevano variato sono NC2?
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Napoli
 Regione/Stato: Campania
Modello: 
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
		 
	 
	
	
		
			 (25-09-2020, 08:12)funkyclaus Ha scritto:  Mi ricordavo qualcosa, ma non esattamente...cosa avevano variato sono NC2?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Chassis Upgrades- The front suspension geometry was revised by altering the ball joints’ vertical pivot position, lowering the height of the front roll centre by 26 mm
 
 
- Decreased fluctuations in vertical load on the outer wheel when cornering so that roll movement caused by steering input is now more linear
 
 
- New suspension tuning for even more precise reaction to steering input
 
 
- Yaw and roll feel more natural for a higher quality ride
 
 
- Tyre pressure monitoring system now available in most markets
 
 
- Dynamic stability control (DSC) now standard in most markets
 
 
 
http://www.roadster.blog/2013/08/the-200...t.html?m=1 
		
		
--- RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86 --- perché la vita è troppo breve per guidare auto banali