Per l'uso con le cinture a 3 punti domani vi posto un paio di foto
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
sedili sportivi su misura
|
07-11-2012, 02:23
Per l'uso con le cinture a 3 punti domani vi posto un paio di foto
07-11-2012, 11:13
io non en so molto... sono solo entrato in macchina con un metro da sarto e ho preso 2 misure...
...che sinceramente non ricordo. la vasca è un problema ma ci sono sedili che entrano nella vasca della mx5 da cui prendere le misure il problema sono le ali che solitamente sono esagerate... andrebbero bene appena appena accennate o assenti come sugli elise basta che tenga i fianchi e i reni. ..poi è come far fare un paio di scarpe che vada bene e piaccia a tutti. impossibile.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
07-11-2012, 12:08
Tranquilla albi, non li faccio azzurri... Al massimo neri con la scritta "omermon" azzurra...
07-11-2012, 12:25
omermon Ha scritto:Tranquilla albi, non li faccio azzurri... Al massimo neri con la scritta "omermon" azzurra... io vorrei la scritta "forza" su quello del passeggero e "vagina" su quello del guidatore...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
07-11-2012, 12:28
fracrist Ha scritto:io vorrei la scritta "forza" su quello del passeggero e "vagina" su quello del guidatore...:haha: frà torna in teeee
07-11-2012, 12:55
alessioattorresi Ha scritto::haha: frà torna in teeee sorry, mi son lasciato prendere la mano.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
07-11-2012, 12:57
fracrist Ha scritto:io vorrei la scritta "forza" su quello del passeggero e "vagina" su quello del guidatore... AHAHAHAHAH Spiritooooooooooooooooooso! :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-11-2012, 13:55
Gagio Ha scritto:AHAHAHAHAH ma mica prendevo in giro te! A me piacerebbe davvero far quelle scritte, ma poi succede che: - se vado in giro da solo, si vede la scritta "Forza" e nel migliore dei casi pensano che sia un invasato di videogiochi, nel peggiore becco un antiberlusconiano aggressivo che mi pesta. - se vado in giro con la donna e mi fermo a prendere il giornale, rimane lei con la scritta "vagina" di fianco e non è molto elegante - se la lascio parcheggiata, nessuno crederebbe che è mia ma penserebbero tutti che sia di una donzeLLa Quindi opterò per un più sobrio "*****" e "guardi?" , che mi risolve i problemi di cui sopra. :haha:
07-11-2012, 13:58
ODDIO MOIO!!
:haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-11-2012, 14:12
alessioattorresi Ha scritto:pure io :haha: 1.68 BATTE TUTTIe io che pensavo di non essere un piccoletto : Hurted : !!! comunque seguo anch'io il gb |
« Precedente | Successivo »
|