Per chi altro avesse bisogno di rintracciarci vi lascio pure il mio cell 3.2.0.8.5.9.8.6.5.7 , Progitto quando sei all'uscita di firenze impruneta ti conviene chiamare per capire se devi uscire a Fi SUD o quella di Figline. perche' in base a dove ci si trova ti faccio sapere.
Mah, io direi che per pranzo, ci limitiamo.
Poi ci spacchiamo da piedone la sera :haha:
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
E da Piedone fino a casa tua quante curve ci sono?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Una sola . . . lunghissimaaaaaaaa :haha:
Antonio
" ero alle giostre "
10 massimo quindi ci si fa xD
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
in prima pagina manca l'orario di ritrovo del sabato mattina
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La tua altra spider :love:
La ND non esiste.